Royal Milan vicini ma distanza sempre la stessa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,971
Sky Calciomercato: Milan e Royal sono sempre più vicini, ma resta la stessa distanza col Tottenham. E' la trattativa più lunga del mondo, con le stesse cifre. Ballano i soliti 500k - 1 mln di euro. E’ diventata una questione di principio per il Tottenham.

emerson.royal.milan.grafica.2024.1400x840.jpg

Jino

Senior Member
Reaction score
5,360
Sky Calciomercato: Milan e Royal sono sempre più vicini, ma resta la stessa distanza col Tottenham. E' la trattativa più lunga del mondo, con le stesse cifre. Ballano i soliti 500k - 1 mln di euro. E’ diventata una questione di principio per il Tottenham.

Siamo imbarazzanti.

Non ho parole, veramente. Il modo in cui lavoriamo poi si manifesta sempre in campo anche, abbiamo il famoso braccino.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,518

Spero salti...!

Reaction score
3,224

Come ho già scritto, credo poco al fatto che balli un milione o mezzo milione.
Il motivo per aver lasciato in standby l'operazione sarà qualcos'altro.

Jino

Senior Member
Reaction score
5,360
Come ho già scritto, credo poco al fatto che balli un milione o mezzo milione.
Il motivo per aver lasciato in standby l'operazione sarà qualcos'altro.

Non è la prima volta che il Milan tiene bloccate trattative per cifre simili. Se è vero che il Tottenham ci è venuto già incontro, è lecito si aspetti pure noi facciamo un passo avanti verso di loro. A volte diventa veramente questione di principio.

Reaction score
325
Mi vergogno di questa società. Aspetto il mercato poi addio Milan per quest'anno

Reaction score
3,224
Non è la prima volta che il Milan tiene bloccate trattative per cifre simili. Se è vero che il Tottenham ci è venuto già incontro, è lecito si aspetti pure noi facciamo un passo avanti verso di loro. A volte diventa veramente questione di principio.
Esempi?
Intendo cose comprovate e non romanzate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings