Royal:"Flamengo passo avanti. Club enorme".

Djici

Senior Member
Reaction score
10,705
Penso di poter affermare senza che qualcuno obietti, che sia stato in assoluto il piu scarso terzino destro della storia rossonera. Un pippone stratosferico che neanche nei campetti di periferia...
Questo è l'attuale proprietà/dirigenza!
Pero a livello di doppi passi se la gioca tranquillamente con R9, R10, Cr7 e Amantino Mancini 🤣

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,468
Bogarde era più centrale, forse ti riferivi a Reiziger. In ogni caso la scoordinazione, la goffaggine, l'assoluta incapacità tecnico/tattica vista in costui ha toccato secondo il mio modesto parere fondi inarrivabili a chiunque altra mezza sega abbia mai calcato la nostra corsia destra. Roba da cavarsi gli occhi.

Reiziger qualche buona partita in carriera l'ha fatta, non da noi, Bogarde e Royal invece non li rimpiangono neanche i parenti. Cmq Bogarde era un esempio per dire ***** immondo, non necessariamente lo stesso ruolo

Reaction score
2,722
Bogarde era più centrale, forse ti riferivi a Reiziger. In ogni caso la scoordinazione, la goffaggine, l'assoluta incapacità tecnico/tattica vista in costui ha toccato secondo il mio modesto parere fondi inarrivabili a chiunque altra mezza sega abbia mai calcato la nostra corsia destra. Roba da cavarsi gli occhi.
Mi pare di ricordare che ha sbagliato anche a passarla con le mani in una rimessa laterale.. Ricordo bene?

Reaction score
87
In effetti il Flamengo al Mondiale dei club ha brillato ed è uscito per un mezzo furto del Chelsea che poi ha asfaltato il PSG che asfaltò l'Inter che è arrivata 18 punti davanti al Milan...

Alto