Royal al Milan. Maglia 22. Arriva domenica. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,846
Anche la GDS in edicola conferma tutte le news di cui sopra: Royal sarà a Milano domani, domenica. Visite lunedì. Anche lui potrebbe essere presentato martedì, insieme a Morata e Pavlovic, al trofeo Berlusconi. Operazione da 15 mln. Il brasiliano firmerà un quinquennale.

Sky Calciomercato: Royal arriva tra domani e dopodomani. Ballava quel milione da tempo ma oggi è stato trovato l'accordo.

Come riportato da Romano, Pedullà e calciomercato.com è fatta per Royal al Milan. Al Tottenham circa 15 mln di euro.

Sarà a Milano nella giornata di domenica. Lunedì le visite.

Schira: Royal indosserà la maglia numero 22. Club al lavoro per fissare le visite mediche.
7910

Ultima modifica:

GP7

Junior Member
Reaction score
1,592
Come riportato da Romano, Pedullà e calciomercato.com è fatta per Royal al Milan. Al Tottenham circa 15 mln di euro.

7910
Spendere 15 milioni per probabilmente non alzare il livello. Il tutto togliendo budget da investire nel ruolo più lacunoso ossia la mediana. Spero di ricredermi ma temo sia l'ennesima operazione fallimentare del nostro team integrato.

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,746
ok la prendo come imprevisto. come possibile spesa per sostituire florenzi.....come un anticipo rispetto comunque al prossimo anno. non mi esprimo sul giocatore se non dicendo che non mi piace e che spero mi smentisca alla grande.

detto questo, serve il mediano. quando arriva ?

Reaction score
2,072

Sarà a Milano nella giornata di domani, sabato.

7910
L'acquisto più "telefonato" del secolo. Si vede che dovevano per forza buttare questi 15 mln.
E poi andiamo in giro con un centrocampo che fa ridere. Ah già ma c'è tempo fino a fine Agosto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings