Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non solo il tipico attivista pentastellato è uno di sinistra quindi naturalmente prone ad un'alleanza col PD, ma il sistema Rousseau stesso è stra-infiltrato da elementi del PD.
Vorrei sentire che ne pensano tutti quelli che stavano dentro al M5S pensando che fosse un contenitore trasversale, anche di destra.
[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] magari
Secondo notizie degli ultimi minuti, battute da diverse fonti tra cui Repubblica, pare quasi fatto l'accordo 5S-CSX in Umbria. Dopo il via libera di Rousseau, si sarebbe sciolto il nodo candidato: dovrebbe essere Francesca Di Maolo.
Avessero parlato di alleanze almeno dopo un anno di governo, sarà una settimana che c'è il governo e subito alleanza col pd alle regionali.
Che senso ha? Perché questa fretta strana? Almeno mascheratele bene le cose, dopo un anno di governo si fa finta di aver intrapreso un percorso unitario e si fa sta porcata. Invece così dal nulla alleanza subito. Come a dire che ormai che ci siamo svergognati in maniera indegna, quindi tanto vale farle subito le porcate.