Rottura Kalinic-Fiorentina. Il giocatore: "Voglio andare al Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Comunque non ci sono dubbi che una squadra seria deve partire con almeno 4 punte di ruolo,
l'anno scorso a detta di Montella, spesso non è partito con un modulo a due punte perché gli mancava almeno la terza in panchina.

pertanto a oggi la batteria sarebbe composta da :

A. Silva, Bacca, Lapadula, Borini, Niang

se per fine mercato la situazione sarebbe:

Belotti/Keita, Kalinic, A. Silva, Borini,
non penso ci sarebbe troppo da lamentarsi,

anche se, onestamente, io Lapa lo terrei volentieri al posto di Kalinic, però uno tra Belotti o Keita deve arrivare per forza.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,790
però uno tra Belotti o Keita deve arrivare per forza.

Keita ha in testa solo la Juventus, al Milan non ci viene e francamente meglio così. Avevamo l'OK per 45 M per l'accoppiata Biglia+Keita ma è stato proprio Keita a fare saltare tutto.

Belotti, se Cairo non abbassa le pretese a prezzi realistici non arriverà mai, chiede 100 M e nessuno per ora glie li da. Solo a fine calciomercato se scendesse a 50M e se riuscissimo a piazzare Niang+Bacca+Lapadula allora potrebbe arrivare. Ma non penso che accadrà. Poi spero di sbagliarmi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,714
Dopo le recenti dichiarazioni del DS viola (http://www.milanworld.net/kalinic-c...-ha-chiamato-ma-guardino-altrove-vt49639.html), arriva subito la doccia fredda per la società viola. Di Marzio riporta un virgolettato del bomber croato: "Grazie Fiorentina, ma voglio andare al Milan".

Ecco le parole complete di Kalinic a SkySport: "Grazie Fiorentina per questi due anni fantastici ma io voglio fare uno step ulteriore e quindi voglio andare via. So che il Milan è interessato e per me sarebbe una grande opportunità. Ecco perché voglio andare al Milan e ritengo chiuso il mio capitolo con la Fiorentina"

Minusvalenza futura. Il resto è noia :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto