Rosso Pavlovic - ennesimo scempio dell'AIA

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Si accaniscono perché il Milan ha alle spalle una proprietà debole,poco credibile e pressoché assente.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,069
Io ho detto il mio pensiero. Poi se Gabbia avrebbe fatto in tempo ad intervenire questo non lo so, ma per me poteva fargli veramente male, vallo a rivedere se per caso non l'hai rivisto.

Ma hai letto cosa ho scritto?

Io ti ho detto che se oggi alla sentenza avessero detto rosso per grave fallo di gioco lo potevo anche accettare, ma quando leggo che è stato espulso per fallo da ultimo uomo quando in mezzo c'erano due calciatori del Milan praticamente in linea è assurdo, qua non si tratta più di dare un parere, qua è evidente che ci sono dati oggettivi e non può essere fallo da ultimo uomo, dai.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
GIochiamo male, siamo scarsi, facciamo ridere ecc...
DETTO QUESTO, quest'anno ce ne fanno almeno una a partita, una vergogna assoluta.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,069
Si accaniscono perché il Milan ha alle spalle una proprietà debole,poco credibile e pressoché assente.

Certo.

Ed i servi dei giornali che ci vanno dietro.

Da domani dovrebbero andare in silenzio stampa, cosi tutti questi servi pagliacci del sistema se ne stanno fuori dalle conferenze stampa.

Reaction score
34,446
Io ho semplicemente detto che per me è rosso perché mette in pericolo l'incolumità del giocatore. Poi se per voi è giallo come volete, nessun problema.
L'arbitro ha scritto a referto che l'ha espulso per fallo tattico da ultimo uomo.

Quello che vedi tu non c'entra, ci dobbiamo attenere al giudizio di un arbitro.

Reaction score
4,779
Oggi il giudice sportivo ha confermato che il rosso a Pavlovic di fatto è stato sventolato per chiara occasione da gol. Se un rosso per intervento violento poteva avere un minimo (per me no, ma pazienza) di discussione, direi che un rosso per chiara occasione da gol non ha nessun fondamento, qua si entra nell'oggettività.

ASSURDO.

Ennesimo stupro della classe arbitrale ai danni del Milan, ennesimo episodio assolutamente controverso, ormai è una tassa a quasi ogni partita.

Saremo anche scarsi, ma se ci sommi che quasi ogni partita c'è un handicap arbitri da superare....
Con questo metro ogni volta che Leao sgasa sulla fascia e uno lo stende dovrebbe essere espulso.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,069
Con questo metro ogni volta che Leao sgasa sulla fascia e uno lo stende dovrebbe essere espulso.

L'ho detto subito domenica.

Theo o Leao beccano una decina di falli cosi a stagione, non ho mai visto estrarre dieci rossi.

Ma aldilà di questo, il discorso era che tutti pensavamo fosse stato espulso perchè il fallo è stato brutto, invece oggi dobbiamo pure scoprire la beffa delle beffe: espulso per fallo da ultimo uomo.

Reaction score
12,853
però non mi torna qualcosa in questo ragionamento: cioè,io devo accanirmi contro una scocietà di default qualora non sia forte,e solo se essa è forte,allora applico il regolamento?? secondo me non è cosi,le regole sono regole,sia per le società forti,sia per i pagliacci.

Alto