Lo stesso potrei dirti, si dai falliamo. Poi sarà facile è bello curarsi per vivere nel nulla.
Poi io non sono più disponibile a fare calpestare i miei diritti fondamentali. Anche basta adesso, si sta andando troppo oltre.
Il governo sta sbagliando tutto da mesi, non fa nulla di concreto. Non possiamo pagare noi così.
La crisi economica è una conseguenza della pandemia, non si scappa da questo dato che non è possibile fare finta di nulla, piaccia o no è così.
Il governo andrebbe criticato per altre cose ben più serie di questa o quella restrizione.
Io stesso ci ho praticamente rimesso l'attività lavorativa che è semi-chiusa da marzo sostanzialmente, non posso fare altro che sperare finisca presto, non posso fare finta di nulla, non è pensabile.
Il governo è colpevole prima di tutto di non essere riuscito a rinforzare il sistema sanitario per la seconda ondata ed in secondo luogo non è in grado di sostenere economicamente i cittadini in difficoltà economica a causa della Pandemia.
La cosa più triste è vedere che si preferisce il denaro alla vita, tutti hanno il diritto ad essere curati, è un principio fondamentale della civiltà. Altrimenti se per la maggioranza è più importante il soldo che si passi alla sanità totalmente privata e chi può si cura, così si risparmierebbero miliardi no? Andrebbe bene? Probabilmente per alcuni si.
Tutto il mondo è alle prese col virus e chi più chi meno è dovuto ricorrere a delle restrizioni, fine della storia
Ah, criticare le misure per le feste è folle dato che sarebbe il colpo di grazia finale, esporre la fascia più fragile della popolazione per fare svolgere le feste in libertà sarebbe criminale e siccome la maggioranza delle persone NON è responsabile è naturale che si debba ricorrere a un qualche tipo di limitazione.