Rossi:"Gigio? Fosse andato al Real... Maignan? Non lo conosco".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,810
L'ex portiere del Milan Seba Rossi, presente ad un evento, su Donnarumma e su Maignan:"Gigio?Fosse andato al Real Madrid avrei capito, ma lasciare il club dove sei nato, cresciuto e ti sei affermato è lontano dal mio modo di pensare. Gli auguro il meglio per il suo futuro, ma il Milan viene prima dei giocatori. Ai miei tempi il mio agente Beppe Bonetto parlava con il club senza che io nemmeno sapessi nulla, sapeva che a me interessava solo restare in rossonero e i soldi non erano al primo posto. Paolo Maldini è un modello e un esempio per tutti, con lui in società i tifosi possono solo stare tranquilli e avere fiducia. Maignan? Non lo conosco, ma credo che come me lo conoscano in pochi: chi lo guarda il campionato francese?"

Reaction score
10,789
Il vero detentore del record d'imbattibilita',quando giocava contro fior di attaccanti e in quella striscia di partite paro' 3 rigori(!),mica come il record del compratore di diplomi/partite Gigibet,che nella sua striscia gli attaccanti arrivavano al limite dell'area e la passavano indietro."Ti amo campionato perché non sei falsato".Per quanto riguarda le sue parole,ma chi era il fesso che avrebbe scelto di lasciare il Milan in quegli anni?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,367
Admin;2385495 ha scritto:
L'ex portiere del Milan Seba Rossi, presente ad un evento, su Donnarumma e su Maignan:"Gigio?Fosse andato al Real Madrid avrei capito, ma lasciare il club dove sei nato, cresciuto e ti sei affermato è lontano dal mio modo di pensare. Gli auguro il meglio per il suo futuro, ma il Milan viene prima dei giocatori. Ai miei tempi il mio agente Beppe Bonetto parlava con il club senza che io nemmeno sapessi nulla, sapeva che a me interessava solo restare in rossonero e i soldi non erano al primo posto. Paolo Maldini è un modello e un esempio per tutti, con lui in società i tifosi possono solo stare tranquilli e avere fiducia. Maignan? Non lo conosco, ma credo che come me lo conoscano in pochi: chi lo guarda il campionato francese?"
Bella sciabolata a Dollarman

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,323
SoloMVB;2385502 ha scritto:
Il vero detentore del record d'imbattibilita',quando giocava contro fior di attaccanti e in quella striscia di partite paro' 3 rigori(!),mica come il record del compratore di diplomi/partite Gigibet,che nella sua striscia gli attaccanti arrivavano al limite dell'area e la passavano indietro."Ti amo campionato perché non sei falsato".Per quanto riguarda le sue parole,ma chi era il fesso che avrebbe scelto di lasciare il Milan in quegli anni?

Esatto, diciamo che Seba e Gigio giocavano in due contesti completamente differenti. Uno giocava in una delle squadre più forti al mondo, uno ha giocato per anni in un Milan da 6º/7º posto. Dal punto di vista "motivazionale" ci sta anche cambiare aria, questo non lo rimprovero a Gigio, ma andava fatto in maniera diversa, portando anche il Milan a un guadagno(ma si sa, Raiola, e quindi Gigio stesso, non hanno posto le basi per far sì che questo accadesse).

Ad ogni modo, al di là del paragone con Donnarumma, sono d"
d'accordo con Seba, avesse scelto il Real avrei compreso di più.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,669
Admin;2385495 ha scritto:

Esatto!!! Chi lo guarda il campionato francese? Siamo sinceri...l'ho sempre detto del PSG, può comprare tutti i giocatori che vuole, ma non può comprare un campionato decente! Cioè rendiamoci conto, è andato Gigio a prendere un botto di soldi, ma di fatto giocherà "seriamente" solamente le gare di coppa campioni, perchè il resto non vale nulla! Può vincere anche dieci campionati nella sua carriera francese, non fanno curriculum, c'è poco da fare. Pallone d'oro? Ma che pallone d'oro volete che prenda un giocatore che gioca un campionato di seconda fascia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto