Rose Villain madrina del gay pride 2025

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,076
La cantante Rose Villain porta sempre più in alto la bandiera del patronato. Dopo le bordate a Meloni e Trump, ora è stata nominata madrina del Gay Pride 2025. Queste le dichiarazioni:"Sono orgogliosa di partecipare al Roma Pride perché la comunità queer mi ha insegnato che ogni diritto che non viene concesso, o viene negato, a qualcuno è un diritto che viene negato a chiunque. Voglio che la mia voce sia un megafono per amplificare quella di chi ne ha meno. Per questo prenderò molto sul serio il mio ruolo e sono molto fiera di poter essere alla testa del corteo di sabato 14 giugno”.

Reaction score
12,853
Sarebbe stata troppo perfetta se fosse stata pure intelligente 🤣
Se ci fai caso nel mondo dello spettacolo non ce n'è una con un cervello pensante,sembrano tutti automi.
A me fa ridere che parlano dei diritti delle donne,e poi vanno a Sanremo vestite come delle pu....da strada. A me fanno tristezza e pena.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,028
Se ci fai caso nel mondo dello spettacolo non ce n'è una con un cervello pensante,sembrano tutti automi.
A me fa ridere che parlano dei diritti delle donne,e poi vanno a Sanremo vestite come delle pu....da strada. A me fanno tristezza e pena.

Amico caro, che piaccia o meno i cd "artisti" sono quasi tutti schierati da una parte non tanto per ragioni ideologiche ma per convenienza di mercato.

Alto