Col suo costo tra cartellino e stipendio li ha drenati anno dopo anno, prosciugandoli completamente, è vero che ha tenuto in piedi la squadra ma è stato lui a contribuire a distruggerla in primo luogo
E il giorno della presentazione i tifosi gobbi facevano pure i cori a favore del panzone lardoso.
Mentre quello si arricchiva ancora di più facendogli strapagare un mezzo giocatore quei dementi lo esaltavano. Tra l’altro si trattava dello stesso soggetto che non si era fatto problemi a far trasferire Pogba solo per intascare la mazzetta. E quei fessi gli intonavano il coro “Mino, Mino, Mino”, imbecilli!
Guarda come la Juventus non capisca( o facciano finta) di non capire che De Ligt li sta impalando come faceva il conte Vlad é un mistero.
Per quanto riguarda i tifosi sfondi una porta aperta.
Siamo la razza più stupida che ci sia , ma veramente.
Le scene da te descritte fanno rabbrividire gente di 40/50/60 anni che gridava Mino,Mino, io mi sarei tagliato le vene da quanto schifo mi sarei fatto da solo.
Abbiamo il cervello in modalità off quando tifiamo, per questo come sempre detto chi si " innamora" di un calciatore, come in tanti con Donnatumma hanno la capacità analitica di un tricheco. Senza offesa.
L'amore acceca ti fa vedere e accentuare i lati positivi, e ti nasconde i difetti che la nostra mente non vuole vedere.