Ronaldo:"Se vinco il Mondiale mi ritiro". Ma...

Reaction score
2,545
Cristiano Ronaldo sul proprio futuro. Le dichiarazioni del portoghese:"Se il Portogallo vince il Mondiale non mi importa chi segna, ma se in finale contro l'Argentina di Messi dovessimo vincere 3-2 con un mio gol, mi ritirerei all'istante".

Secondo Mediaset, però, il futuro di Ronaldo potrebbe essere al Chelsea o all'Arsenal.
Un po' come a dire "Visto? Ho vinto io! Quindi tutti questi anni, tra noi due, il più forte sono stato io. Gne gne gneeee prrr"

Reaction score
1,143
Cristiano Ronaldo sul proprio futuro. Le dichiarazioni del portoghese:"Se il Portogallo vince il Mondiale non mi importa chi segna, ma se in finale contro l'Argentina di Messi dovessimo vincere 3-2 con un mio gol, mi ritirerei all'istante".

Secondo Mediaset, però, il futuro di Ronaldo potrebbe essere al Chelsea o all'Arsenal.
Ecco abbiamo trovato il modo per levarcelo dalle palle.

Reaction score
10,788
Fossi in lui lo farei davvero,vincerebbe Europei e Mondiali col Portogallo,roba che ci vorrebbero altri 2000 anni per vedere qualcosa di simile,e se vince il mondiale lo fa da protagonista,mica da comparsa,poi se magari volesse farsi 6 mesi da noi per trascinarci in finale di Champions sarebbe nella leggenda,anche se c'è già.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Comunque con le pretese economiche del ragazzo è evidente che può andare in pochi club al mondo. Spagna niente, perchè a Barcellona non ci va, al Madrid non lo vogliono. In Italia nessuno se lo può permettere. Il PSG credo sforerebbe il """"FFP"""" che fanno a finta di rispettare. Il Bayern che se ne fa? Questo può rimanere solamente in Inghilterra, ma non è che ce ne siano tante che lo vogliono, forse il Chelsea perchè non sanno dove sono girati.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,041

Dormi sereno CR7. Potrai giocare ancora. :fuma:

Alto