Ronaldo:"Se vinco il Mondiale mi ritiro". Ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,108
Cristiano Ronaldo sul proprio futuro. Le dichiarazioni del portoghese:"Se il Portogallo vince il Mondiale non mi importa chi segna, ma se in finale contro l'Argentina di Messi dovessimo vincere 3-2 con un mio gol, mi ritirerei all'istante".

Secondo Mediaset, però, il futuro di Ronaldo potrebbe essere al Chelsea o all'Arsenal.

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,214
ormai deve spararla grossa per far parlare di sè, non basta più il campo come prima
ricordo alla juve avrà fatto mezza intervista in due anni, i goal parlavano per lui

comunque ritirarsi o andare all'Arsenal sono quasi sinonimi...Gabriel Jesus segna tanto là ma non c'è un articolo su di lui

numero 3

Member
Reaction score
1,976
Alberghi ristoranti immobili cliniche , figli comprati e non ,moglie in affitto immagine iconica mondiale....cosa vuole di più?
A me non è mai stato simpatico ma proprio ora sarebbe il momento di scegliere un team a lui gradito di mezza fascia magari in Portogallo e concludere una carriera comunque fenomenale e invece che fa? Comincia a farsi odiare e perdere immagine anche fuori dal campo..
Che idiota...

Didaco

Member
Reaction score
264
Cristiano Ronaldo sul proprio futuro. Le dichiarazioni del portoghese:"Se il Portogallo vince il Mondiale non mi importa chi segna, ma se in finale contro l'Argentina di Messi dovessimo vincere 3-2 con un mio gol, mi ritirerei all'istante".

Secondo Mediaset, però, il futuro di Ronaldo potrebbe essere al Chelsea o all'Arsenal.

Non è andata esattamente così. E' l'intervistatore che gli ha proposto di pensare ad uno scenario del genere.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,349

Ho letto di "giocatori" (gente che penso possa anche comprare il Milan con i propri soldi) quatarioti che hanno provato a corrompere quelli dell'Ecuador. Sto Mondiale é così truccato che la finale tra Messi e Ronaldo è più scontata del peto dopo il fagiolo.

Reaction score
12,869
Ho letto di "giocatori" (gente che penso possa anche comprare il Milan con i propri soldi) quatarioti che hanno provato a corrompere quelli dell'Ecuador. Sto Mondiale é così truccato che la finale tra Messi e Ronaldo è più scontata del peto dopo il fagiolo.
???Comunque il Portogallo farà schifo,vedrai,e anche l'Argentina ogni anno deve vincere il mondiale,poi non arriva nemmeno ai quarti di finale.?

Reaction score
34,473

Potremmo dividere il calcio in ere geologiche considerando l'avanti cristano e il post cristiano.
Giusto per soddisfare il suo ego.

Manderemo poi in giro per il mondo apostoli sotto le spoglie di sconcerti, padovano e fenomeni vari per diffondere la parola.
Messi l'anticristiano, l'autore dello scisma.

Reaction score
12,869
Potremmo dividere il calcio in ere geologiche considerando l'avanti cristano e il post cristiano.
Giusto per soddisfare il suo ego.

Manderemo poi in giro per il mondo apostoli sotto le spoglie di sconcerti, padovano e fenomeni vari per diffondere la parola.
Messi l'anticristiano, l'autore dello scisma.
Messi è Giuda?

Alto