Ronaldo proposto al Milan in cambio di Leao. Conferme.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,679
Reaction score
26,351
Di Marzio conferma ancora: in estate Cristiano Ronaldo è stato proposto anche al Milan. IN cambio di Leao. Il club rossonero ha resistito, portando avanti il proprio progetto.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,058
Reaction score
1,160
Ma per dover continuare a "lavorare" con le figure patetiche come ieri sera, quante ne ha ingravidate e quanti figli segreti deve mantenere?
Un minimo di amor proprio... Smetta!
Lasciare quando ancora ti ricordano in positivo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,509
Reaction score
25,143
Di Marzio conferma ancora: in estate Cristiano Ronaldo è stato proposto anche al Milan. IN cambio di Leao. Il club rossonero ha resistito, portando avanti il proprio progetto.
Lo scrivevo anche io in estate senza saperne una mazza, senza essere insider e senza avere fonti delle fonti della minghia.
Diciamo che i giri immensi di certi lestofanti sono più prevedibili di un tiro a giro di berardi.
Oggi ti do un cavallo se mi prendi un somaro,o viceversa, e un giorno mi ricorderò di te quando avrò un purosangue, ecco il mercato in breve delle scuderie griffate.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,702
Reaction score
1,398
Di Marzio conferma ancora: in estate Cristiano Ronaldo è stato proposto anche al Milan. IN cambio di Leao. Il club rossonero ha resistito, portando avanti il proprio progetto.
Ha resistito alla tentazione di mandare Mendes a rompere le pietre sulle Murge.
Stipendio spropositato a quanto ormai produce in campo.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,064
Reaction score
8,912
Non ce lo aveva detto/predetto @Trumpusconi ?
Si, è stato il mio tormentone estivo insieme a #RoadToMattiaAramu (che però era piu un meme)
E occhio che la storia non è finita.
Basta avere un po di buonsenso e un minimo di conoscenza di come stanno messe le squadre, e non serve essere giornalisti sportivi per capire i nomi che girano
 
Alto
head>