Ronaldo out nell'ultimo test del precampionato

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Uno che fa 36 gol in un anno e 100 gol in 3 anni bollito non si può sentire :asd:
Che sia in fase calante non c’è dubbio ma ad esempio in serie A si beve qualsiasi attaccante ancora oggi
Ah ecco pensavo di essere l'unico che leggendo bollito è caduto dalla sedia.. Se è bollito cr7 ibra cos'è, stracotto?!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,426
Reaction score
26,227
Si ma infatti io non avevo nessuna intenzione di sminuire il lato tecnico di CR7 che è senza dubbio da campione.

Forse è semplicemente una mia impressione ma in lui vedo un grande professionista che ha puntato, giustamente, tutta la sua carriera sul migliorare il suo corpo e la sua tecnica al fine di ottenere poi le prestazioni che per anni abbiamo visto (come direbbe Piccinini (‘Ccezzionali).

Io lo vedo quasi come una macchina, una sorta di Robot (o super prodotto da laboratorio quasi perfetto) frutto della sua ossessione per il fisico. Per intenderci un “Ivan Drago” del calcio.

E’ arrivato a tanto con il sacrificio con il sudore e con dedizione. Per questo avrà sempre il mio rispetto in quanto ha acquisito skills su skills con merito.

Messi, a differenza sua, l’ho sempre visto talentuoso per natura. Quasi come se gli Dei del calcio gli avessero fatto un dono unico nel suo genere… a 16 anni faceva le cose che fa oggi tanto per intenderci. Non ha avuto bisogno di allenamenti, è nato così…
Ineccepibile.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,426
Reaction score
26,227
Ah ecco pensavo di essere l'unico che leggendo bollito è caduto dalla sedia.. Se è bollito cr7 ibra cos'è, stracotto?!
Il cr7 dell'ultimo anno a me ha dato l'impressione del calciatore che fisicamente, agonisticamente e mentalmente è arrivato.
Senza fare ironia nè tantomeno il fenomeno.
Questo non vuol dire che sia un cesso o che di colpo abbia disimparato a giocare ma che forse, ribadisco forse perchè è solo una mia sensazione, ha staccato la spina.

E tutto sommato ci può anche stare alla soglia dei 37 anni e dopo più di 20 anni ai massimi livelli di professionismo.
Quando il professionista non ha più fame è arrivato al capolinea della carriera.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,261
Il cr7 dell'ultimo anno a me ha dato l'impressione del calciatore che fisicamente, agonisticamente e mentalmente è arrivato.
Senza fare ironia nè tantomeno il fenomeno.
Questo non vuol dire che sia un cesso o che di colpo abbia disimparato a giocare ma che forse, ribadisco forse perchè è solo una mia sensazione, ha staccato la spina.

E tutto sommato ci può anche stare alla soglia dei 37 anni e dopo più di 20 anni ai massimi livelli di professionismo.
Quando il professionista non ha più fame è arrivato al capolinea della carriera.
Si da una parte il discorso lo capisco ma parliamo di uno che nel suo anno peggiore ha fatto 36 gol più 5 all’europeo. Ma che deve fare di più? Se è arrivato lui non oso immaginare gli altri!
Che sia in fase calante ok, che non sia più quello di prima ok ma che sia ancora dominante(dal punto dei vista dei gol e della decisività) è palese. Probabilmente non ha più voglia di stare alla Juve e dopo la disfatta col porto si è lasciato andare
 
Alto
head>