Ronaldo messo fuori rosa, non giocherà col Chelsea

Andris

Senior Member
Reaction score
14,313
ci vorrebbe un infortunio che gli faccia saltare i mondiali, è ciò che merita per questo comportamento da mesi

Reaction score
3,793
A questo punto se vuole rimanere in Europa in una squadra top l'unico modo è ridursi l'ingaggio a cifre "umane" (non sopra i 10 milioni). E non è neanche detto. Altrimenti non lo piglia nessuno, si è capito ormai.

10 milioni?
Lordi, forse :asd:
Giocatore strafinito, una parabola discendente che dovrebbe far scuola, perché se avesse umiltà potrebbe ancora fare la differenza nell'80% delle squadre esistenti.

Reaction score
11,579
lui aveva detto che sarebbe arrivato, e non so quanto c'è stato vicino.
che sarebbe stato proposto era super scontato, dato che non lo vuole nessuno... :)
Lo avevo detto e purtroppo lo penso ancora.
Tutte ste storie sulla media company mi fanno pensare che un colpo mediatico (per quanto stagionato e calante) sia nelle mire di Cardinale, qualcuno che sostituisca Ibra come ambassador e uomo immagine riconoscibile nel mondo

Reaction score
14,301
Tutte ste storie sulla media company mi fanno pensare che un colpo mediatico (per quanto stagionato e calante) sia nelle mire di Cardinale, qualcuno che sostituisca Ibra come ambassador e uomo immagine riconoscibile nel mondo
aveva un senso, la paura c'era anche per me.
ma ormai no, non arriva più dai.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,026
l'unico colpo mediatico che mi aspetto da Cardinale è un allenatore di baseball sulla nostra panchina.
Tranquilli che soldi non ne spende

Alto