- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 40,211
- Reaction score
- 3,892
Queste le vere dichiarazioni del portoghese:Nella sua prima intervista da neo giocatore dello United, Ronaldo punzecchia la Juve ritenendo i Red Devils come scelta migliore.
Ecco le dichiarazioni
"Lasciare la Juventus e vestire nuovamente la maglia del Manchester United penso sia la la decisione migliore che potevo prendere. E’ giunta al momento giusto. E’ un nuovo capitolo, mi rende entusiasta e sono qui per proseguire a fare la storia, cercare di aiutare lo United a ottenere grandi risultati, a vincere trofei, per vincere grandi cose e regalare gioia ai tifosi di questo club che è un pubblico veramente speciale. So che cantano ancora la mia canzone e darò tutto in campo, come ho fatto ovunque sono andato, come lo faccio sempre, cercando di aiutare la squadra segnando gol, fornendo assist e vincendo partite. Non vedo l’ora di salutarli ad Old Trafford molto, molto presto”.
"Sono felice di aver trovato un club che mi permettesse di scappare da Torino dopo 3 anni in cui la squadra ha fatto sempre più schifo e in panchina ci siamo ritrovati perfino uno più giovane di me; chiaramente la mia preferenza era tornare al Real e infatti ho chiamato Florentino personalmente ma sembra non abbiano soldi, qui per fortuna è ancora tutto ok, ovviamente lo United è anche un grande club e sono pronto a dare tutto per raggiungere i miei obbiettivi personali in termine di statistiche, sperando che Messi al PSG faccia pena così posso tornare il numero 1; l'obbiettivo è vincere la champions soprattutto per poter puntare al pallone d'oro..infatti avrei preferito andare al City che è più forte ma Guardiola non mi ha voluto quindi eccoci qui.
I tifosi? Li ringrazio per l'affetto, mi stupisce dato che anni fa li ho mollati per il Real e sono tornato solo perché non avevo altre alternative se non restare in quella squadretta senza speranza.
forza United! Siuuuuuuuuuu!