Ronaldo:"Lasciare la Juve per lo United scelta migliore"

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Nella sua prima intervista da neo giocatore dello United, Ronaldo punzecchia la Juve ritenendo i Red Devils come scelta migliore.

Ecco le dichiarazioni

"Lasciare la Juventus e vestire nuovamente la maglia del Manchester United penso sia la la decisione migliore che potevo prendere. E’ giunta al momento giusto. E’ un nuovo capitolo, mi rende entusiasta e sono qui per proseguire a fare la storia, cercare di aiutare lo United a ottenere grandi risultati, a vincere trofei, per vincere grandi cose e regalare gioia ai tifosi di questo club che è un pubblico veramente speciale. So che cantano ancora la mia canzone e darò tutto in campo, come ho fatto ovunque sono andato, come lo faccio sempre, cercando di aiutare la squadra segnando gol, fornendo assist e vincendo partite. Non vedo l’ora di salutarli ad Old Trafford molto, molto presto”.
Queste le vere dichiarazioni del portoghese:

"Sono felice di aver trovato un club che mi permettesse di scappare da Torino dopo 3 anni in cui la squadra ha fatto sempre più schifo e in panchina ci siamo ritrovati perfino uno più giovane di me; chiaramente la mia preferenza era tornare al Real e infatti ho chiamato Florentino personalmente ma sembra non abbiano soldi, qui per fortuna è ancora tutto ok, ovviamente lo United è anche un grande club e sono pronto a dare tutto per raggiungere i miei obbiettivi personali in termine di statistiche, sperando che Messi al PSG faccia pena così posso tornare il numero 1; l'obbiettivo è vincere la champions soprattutto per poter puntare al pallone d'oro..infatti avrei preferito andare al City che è più forte ma Guardiola non mi ha voluto quindi eccoci qui.
I tifosi? Li ringrazio per l'affetto, mi stupisce dato che anni fa li ho mollati per il Real e sono tornato solo perché non avevo altre alternative se non restare in quella squadretta senza speranza.

forza United! Siuuuuuuuuuu!
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Ronaldo è stato la loro Waterloo.

Fallimento epocale, tutti i non juventini sapevano come sarebbe andata a finire.
Ragionavano con il 2+2 fa 4 nulla di più sbagliato nel calcio.
Assolutamente vero! Sono sempre sorpreso che grande squadre e grande società si dimenticano una cosa che mi hanno sempre detto i miei allenatori"" una partita si vince a centrocampo". Il Barca di Guardiola aveva Busquets Xavi e Iniesta ( uno dei mei giocatori preferiti in assoluto). Le nostre grande vittorie in Europa sono spesso legate a delle performance favolose a centrocampo, la piu eclatante è la destruzione del centrocampo del dream team di Cruyff.
 
Ultima modifica:
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,011
Reaction score
6,218
Nella sua prima intervista da neo giocatore dello United, Ronaldo punzecchia la Juve ritenendo i Red Devils come scelta migliore.

Ecco le dichiarazioni

"Lasciare la Juventus e vestire nuovamente la maglia del Manchester United penso sia la la decisione migliore che potevo prendere. E’ giunta al momento giusto. E’ un nuovo capitolo, mi rende entusiasta e sono qui per proseguire a fare la storia, cercare di aiutare lo United a ottenere grandi risultati, a vincere trofei, per vincere grandi cose e regalare gioia ai tifosi di questo club che è un pubblico veramente speciale. So che cantano ancora la mia canzone e darò tutto in campo, come ho fatto ovunque sono andato, come lo faccio sempre, cercando di aiutare la squadra segnando gol, fornendo assist e vincendo partite. Non vedo l’ora di salutarli ad Old Trafford molto, molto presto”.
Ronaldo per loro è stato la loro Waterloo.

Fallimento epocale, tutti i non juventini sapevano come sarebbe andata a finire.
Ragionavano con il 2+2 fa 4 nulla di più sbagliato nel calcio.
Assolutamente vero! Sono sempre sorpreso che grande squadre e grande società si dimenticano una cosa che mi hanno sempre detto i miei allenatori"" una partita si vince a centrocampo". Il Barca di Guardiola aveva Busquets Xavi e Iniesta ( uno dei mei giocatoei preferiti in assoluto). Le nostre grande vittorie in Europa sono spesso legate a delle performance favolose a centrcampo, la piu eclatante è la destruzione del centrocampo del dream team di Cruyff.
Il cc di solito è il cuore di una squadra, i 3 da te citati facevano un calcio prettamente orizzontale, preferisco centrocampisti più struttarti fisicamente, gente che sul recupero palla pensa immediatamente alla verticalizzazione , gente che nel gioco aereo e presente e dominante, che la palla la dobbiamo toccare 6000 volte,perché fa tendenza moda, perché abbiamo la palla noi e non gli altri è una cosa che lascia il tempo che trova.

Le partite si devono vincere,è questo quello che rimane nei libri, se poi dovessimo farlo con il 10% di possesso palla frega zero.
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Uomo di m...o meno a me non interessa,appena disponibile ritiro la sua maglia del Manchester e sarò fiero di indossarla andando in giro e mostrando il ghigno compiaciuto ai luridissimi gobbi.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,676
Reaction score
1,903
Appena scoperto che è il giocatore più pagato della PREMIER... è incredibile che a 37 anni prenda ancora simili cifre, è praticamente rimasto inalterato. Altro che ammoreee per lo United.
I dirigenti che curano la parte sportiva del Manchester United sono i peggiori dell'universo,buon per loro che i colleghi del commerciale sono l'opposto e per questo sono pieni di soldi altrimenti quel club sarebbe sparito da un pezzo.
 
Alto
head>