Ronaldo - Juve: il Real vuole 1000 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

Wildbone

Guest
Ultimissime da Marca in edicola oggi, 6 luglio 2018, sul futuro di Cristiano Ronaldo. Il giocatore ha dato l'ok alla Juventus ma di mezzo c'è il Real Madrid che non si accontenta di 100 milioni ma ne vuole 1000.

tenor.gif

Reaction score
929
Grande Perez era stato raggirato.
A 100ml lo possiamo prendere solo noi.....

Da quanto ho capito, dicevano che avevano modificato "a parole" la clausola.
La ratio era 100ml se vai in una squadra di un campionato minore che non sia in concorrenza con il Rela.
Si erano dimenticati di dire il nome della Juve e quindi solo PSG Manchester Bayer.. ecc.
La ratio però era chiara.

carlocarlo

Member
Reaction score
191
Io non capisco, non è per provocare, ma molti tifosi delle altre squadre diacono che sia vecchio, brutto e cattivo ecc e 100 mln son pochi?!

ad oggi probabilmente il piu forte al mondo, ma con una parabola in declino. il suo valore pero è dato da molti valori, tra cui un marketing esagerato. 100 milioni obiettivamente sono pochi. 150 penso siano piu credibili

Reaction score
38,466
Io non capisco, non è per provocare, ma molti tifosi delle altre squadre diacono che sia vecchio, brutto e cattivo ecc e 100 mln son pochi?!

Non era una provocazione verso il mondo juve ma una frecciata per l'ego smisurato di cr7 : non ha rotto con perez perchè non gli ha riconosciuto uno stipendio sullo stesso livello di messi e neymar?
E ora si fa vendere al prezzo di un giocatore normale???
La sua fama, la sua classe, la sua dimensione impongono un prezzo congruo e questo prezzo non può essere di 100 miseri milioni.
Nella vita non si può avere un braccio lungo e uno corto : il braccio di cr7 per incassare è lunghissimo, quello per cedere è monco.
Facesse pace con se stesso.
Parliamo di un'impresa ancor prima che di un giocatore, una clausola da 1000 milioni scontata a 100 mln???
Perez non ha l'anello al naso.

Reaction score
1,848

Pura invidia: CR7 è un colpo fenomenale, un colpo dal quale non mi riprenderò molto facilmente. Se guardassimo il lato tecnico, varrebbe davvero 1 miliardo: data l'età però, non può valere come Mbappé o Neymar: per me, 150 milioni sarebbero il giusto in un mercato del genere.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854
Vedremo. Sicuramente Perez non è un allocco e non si farà prendere in castagna da Mendes e Occhioguercio...

Il punto è il sostituto: se il Real riesce a imbastire una trattativa per Mbappe o Neymar OK, altrimenti CR7 può mettersi l'anima in pace.

Parliamo del più grande e ricco club del mondo, avanti 20 anni rispetto a tutti gli altri sotto tutti gli aspetti, sportivo, economico, manageriale, che non a caso vince la Champions tutti gli anni, non si faranno sfilare CR7 di sotto il naso se non hanno un piano per sostituirlo adeguatamente.

Comunque, siccome seguo sempre il Real anche per motivi di lavoro, per me l'errore grosso l'hanno fatto l'anno scorso quando hanno mollato la presa su Mbappe. Perez non se l'è sentita di rischiare di cedere qualcuno del BBC per prendere il francese l'anno scorso, hanno ritenuto i 180 milioni una cifra eccessiva per uno che aveva una sola stagione alle spalle, col senno di poi è stato un errore (anche se in mezzo c'è una Champions vinta ovviamente).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto