Ronaldo Juve: è finita. Non non ne vuole più sapere. C'è il City.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,524
Reaction score
2,073
il punto è che i ladri fan salti di gioia se leva le tende.
ma solo loro trovano gli allocchi che gli regalano i soldi, noi mai.
Secondo me facevano i salti di gioia se se ne andava entro il 10 agosto. Così li ha presi alla sprovvista e hanno solo qualche giorno x cercare un attaccante
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
19,065
Reaction score
9,626
A me quello che fa godere è il modo in cui li ha trattati. Era chiaro da Bologna Juve dell’anno scorso che Ronaldo non ne poteva più della Juve. Ma Allegri e tutta la stampa a dire che non c’era nessun problema. Poi a meno di una settimana dalla fine del mercato Mendes si presenta e dice che se ne vanno.
stasera le facce di bonan e di marzio avevano un livore mai visto, quasi offesi da Ronaldo. addirittura di marzio dice che Aubamayang, Lacazette, Griezman e altri si sono offerti volontariamente alla Juve, ma i torinesi li hanno scartati e preferiscono Kean o Scamacca.
ma in tutto questo nessuno fa notare che l’acquisto di Ronaldo è stato un fallimento sportivo ed economico. 31 milioni netti all’anno per vincere due scudetti che avrebbero conquistato anche con mitra matri e due eliminazioni agli ottavi di Champions.
Ha perfettamente ragione Nessuno fa notare le cose scomode nessuno, stesse cose sugli errori in sequenza del nostro mitico 99, tutti in silenzio, salvo sparare i fuochi d'artificio quando faceva una parata su un retropassaggio di un compagno, siamo italiani si sta sempre dalla parte del potente.

Piccola precisazione: per uno spot tirano fuori il salto di Ronaldo di 2,72cm è nessuno tira fuori il salto di Tomori di 2,78cm, benvenuti nel mondo dei balocchi.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5,165
Reaction score
1,403
Mi sa che se ne va ...si sono già sbilanciati...dicono che verrà sostituito da Icardi, ma come fa il PSG a perdere contemporaneamente Mbappè e Icardi?
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Alla grandissima. Perdono un mega top. Capocannoniere della Serie A e dell'europeo. Downgrade pazzesco, comunque vada.
E' questo che mi fa incavolare. Era l'occasione giusta per prendere un paio di giocatori forti e provare a vincere lo scudetto. Invece abbiamo fatto tanto casino per ritrovarci con i soliti asinelli in campo. L'ultima perla quel pippone di Baka...
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,939
Reaction score
2,441
Chi chiede perché il City non ha preso Messi, beh, è semplicemente per 2 motivi: il giorno prima che si liberasse a zero avevano annunciato l’acquisto di Grealish per 117 milioni, e Guardiola in conferenza aveva detto che non se l’aspettava se ne andasse.
Tutto quello che volete, però onestamente fa schifo che un giocatore decida di non volere più giocare per una squadra e se ne voglia andare gli ultimi giorni di mercato, mettendo in difficoltà la squadra nel trovare un sostituto adeguato. Il potere che hanno i giocatori, non mi stuferò mai di dirlo, è troppo ampio, le squadre non sono tutelate per nulla. Il giochino si sta rompendo, non se ne rendono conto. Rischiano di perdere milioni di tifosi: non dico oggi, forse nemmeno tra 5 anni, ma nel lungo periodo potrebbe non essere più lo sport “più bello e popolare” al mondo.
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
868
Reaction score
409
concordo con te, @Mauricio, e spingerei la riflessione anche oltre. È uno schifo vedere, in uno sport come il calcio, giocatori preponderare sui club.
Ronaldo che tratta come suo giocattolo personale un club storico del calcio italiano, mentre tre anni prima un movimento sportivo (?) intero lo ha accolto come la super star che avrebbe contribuito ad elevare la competitività del sistema calcio Italia in generale, subordinando a questa ottica logiche economiche e persino sportive.
Come dimenticare gli Sturaro (contributi di sistema all’acquisto di Ronaldo)? Come dimenticare le ladrate in Supercoppa contro di noi (tutto per fare in modo che Ronaldo e la sua squadra vincesse la coppa, giocata in Arabia Saudita)?
Come ignorare il fatto che ormai ci sono tifosi che tifano il calciatore, e chiessenefrega della maglia?

Questo calcio è sempre più come il wrestling, altro che calcio poppolare e della ggente.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,556
Reaction score
19,912
Sky Calciomercato: è finita tra Ronaldo e la Juve. Il giocatore ha fatto sapere che non giocherà più per la Juve. Lo ha comunicato anche ad Allegri. La Juve si aspetta che venga formalizzata l'offerta del City. Il PSG non è in corsa. L'offerta dovrebbe avvicinarsi alla valutazione fatta dalla Juve: circa 30 mln. Ronaldo ha già svuotato l'armadietto. Confronto molto duro con Mendes oggi. La Juve vuole pensare al futuro e iniziare con un anno di anticipo una ricostruzione giovane. Ronaldo ha deciso che non vuole più scendere in campo con la Juve. Non lo libererà gratis.

Sky: la Juve voleva Jesus ma Guardiola vuole tenerlo. Icardi vuole restare col PSG via. Verrà fatto un nuovo tentativo. Tutti propongono giocatori, ma nessuno convince. La Juve vuole cercare di prendere un giovane. Si è parlato di Kean, che la Juve dovrebbe ricomprare dall'Everton. Ma occhio anche a Scamacca.
Molto male.
Coi soldi risparmiati la Juve costruirà una grande squadra.
Era meglio se rimaneva dove era.
 

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
715
Reaction score
441
Si dimezza lo stipendio pur di non giocare poi con la maglia della Juve, fantastico.
Son curioso di vedere con chi lo sostituiranno, perché se ne stanno andando 30+ gol a stagione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto