Ronaldo:ipotesi Italia,alla Juve?

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,999
Come rivela Tuttosport,tra le possibili destinazioni di Ronaldo c'è anche la serie A con la solita Juventus e,molto difficilmente,il Napoli.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,420
Come rivela Tuttosport,tra le possibili destinazioni di Ronaldo c'è anche la serie A con la solita Juventus e,molto difficilmente,il Napoli.

:yaoming:

Non c'è 2 senza 3...

tuttosport3.jpg

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390

Lascia il Real per soldi...figuriamoci se va dai gobbi..

Il cartellino costa almeno 120 milioni, inoltre l'ingaggio siamo ad almeno 50 lordi l'anno...

La serie A non esiste proprio...può andare solo in Premier..

Occhio al City, anche se penso sia più facile UTD o Chelsea (che ha la carta hazard da inserire col Rela)

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
ho sentito che anche Messi va alla juve... e Neymar è già stufo del PSG e sogna una casa sotto la mole.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Più probabile che venga assunto io dal Real che Ronaldo finisca alla Juventus.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ah Ah Ah Ah Ah mi mancavano questi titoli di questo fantastico giornale....
Non male anche "Più difficilmente al Napoli"....

Moffus98

Member
Reaction score
34

Vuole solo più soldi, è quella la verità. Alla fine finirà che rinnova ad un ingaggio sui 30-35 milioni, sta facendo solo il gioco per farsi aumentare l'ingaggio. E' ad un passo dal diventare il giocatore con più Champions League vinte e secondo voi va via dal Real?

Aron

Senior Member
Reaction score
539
il mercato di Tuttosport :ave:

quanto mi era mancato, grazie Jacobelli :ave:

la Gialappa's avrebbe materiale per anni per Mai Dire Gol

Black

Bannato
Reaction score
58

ahahah certo! se l'è presa con il Real perchè lo paga solo 20M all'anno (se non ricordo male), sicuramente Marotta gliene offrirà il doppio

Alto