Ronaldo inizio super con lo United, doppietta

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
Questo fatto l'ho sottolineato anche io tempo fa. Contro squadre che corrono ed hanno tecnica (Liverpool, Chelsea, City, ecc.) anche per me avrà problemi e forse ne creerà anche allo United. Però è sicuro che i gol fi farà. Certo che vedere molti juventini esultare per la sua cessione è assurdo.
Erano gli stessi tifosi che si misero a mo di Zerbino per non fargli sporcare le scarpe quando è arrivato a Torino.

Se si pensa che questi sono gli stessi che intonavano cori a Raiola, chiamandolo affettuosamente Mino,Mino, c'è da mettersi a piangere.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
Secondo me hanno messo un allenatore pagliaccio su misura del progetto tecnico.
I presidenti fanno sempre cosi e noi ne sappiamo pure qualcosa...
Se lo potevano tenere benissimo un altro anno Sarri invece che pagarlo a vuoto. Per me quella di Pirlo è stata proprio una follia megalomane del tipo che con la squadra che avevano qualsiasi allenatore poteva vincere
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
C'è poco da fare, la Juve senza Ronaldo è sotto gli occhi di tutti e giustamente le grandinano addosso critiche e prese in giro. Per onestà intellettuale, però, bisognerebbe dire che il Ronaldo di Torino era deriso da tutti (anche da queste parti) e dato per bollito, scarpino di Messi, mestierante palestrato, omosessuale etc. e appena se n'è andato da Torino puffff, ecco tornato CR7 goat nell'olimpo del calcio.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
C'è poco da fare, la Juve senza Ronaldo è sotto gli occhi di tutti e giustamente le grandinano addosso critiche e prese in giro. Per onestà intellettuale, però, bisognerebbe dire che il Ronaldo di Torino era deriso da tutti (anche da queste parti) e dato per bollito, scarpino di Messi, mestierante palestrato, omosessuale etc. e appena se n'è andato da Torino puffff, ecco tornato CR7 goat nell'olimpo del calcio.


Hai ragione. Io sono sempre stato uno dei pochi a "difenderlo" anche con la maglia della Juve. Ci sono i miei post a dimostrarlo... Ora saltano tutti sul carro di CR7 solamente perché non è più alla Juve, ma la verità è che è sempre stato il numero 1 o 2 (visto che c'è in giro Messi) al mondo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,039
Reaction score
3,755
Cristiano Ronaldo ha già alle spalle la Juventus. Il Portoghese buttato nella mischia da titolare subito con la maglia dello United ha realizzato una doppietta al Newcastle.
Rimane uno che ti fa vincere le partite. I gobbi si saranno liberati di un fardello dal punto di vista economico ma hanno perso tantissimo. Di sicuro per avere lui hanno indebolito il resto della rosa in questi anni ma oggi con lui out e Kean in hanno fatto un downgrade pazzesco.
 
Alto
head>