Ronaldo:"Il problema parte da lontano. Non sono i soldi".

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Secondo me è attratto dal progetto di Yonghong Li

Comunque CR7 è troppo importante per Real e Liga, non se lo faranno scappare.. stipendio da 30mln e problemi risolti.

Reaction score
2,724
Se dovesse venire, riuscirei anche a comparire Montolivo e abate titolari per tutta la stagione!:fester:
Comunque parlando seriamente, per prenderlo ci vorrebbero come minimo 80-90 milioni al Real Madrid e altri 20 milioni all'anno da dare al giocatore, io credo che alla fine possa davvero andare in una squadra che nessuno possa immaginare come Juventus o anche il Napoli, non credo ne al PSG e ne al Man UtD...

lo sai che le 2 cose in grassetto non stanno in piedi ?
cioè dici una cosa e subito dopo ti contraddici :shifty:

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ancora Cristiano Ronaldo sul suo futuro, dopo le parole di ieri:"Ieri non era il momento giusto, ma non me ne pento. Ho qualcosa da dire e lo farò nei prossimi giorni ma è un discorso che parte da lontano ed il problema non sono i soldi. . Neymar? Io non temo nessuno. Ho vinto 5 Champions e 5 palloni d'oro. Sono nella storia. Avrò una settimana per pensare al mio futuro. Perez? Abbiamo un normale rapporto professionale. Al momento non posso garantire nulla. La vita non è solo gloria".

La sparo grossissima, non accadrà mai:

Articolo 17?

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
lo sai che le 2 cose in grassetto non stanno in piedi ?
cioè dici una cosa e subito dopo ti contraddici :shifty:

Per me non troppo, forse il Napoli sarebbe clamoroso ma la Juve con le cessioni di higuain e costa lo potrebbe pure fare il pensierino, poi non so, potrebbe anche andare al psg con Neymar che va al Real

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,551
o vuole l'adeguamento o veramente vuole andarsene per stimoli nuovi....le squadre in cui può andare sono 3/4.....le due di manchester, il psg e a monaco di baviera...

patriots88

Bannato
Reaction score
7
I calciatori sono notoriamente vanitosi.
per lui penso sia inccettabile che messi e neymar prendano il triplo rispetto a lui.
E' fondamentalmente una questione di stipendio, altrochè.

Alto