Ronaldo distrugge telefono di un tifoso dell’Everton

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,429
Tempi difficili per Ronaldo e per lo United, sempre più lontano da un posto in Champions dopo il KO di ieri con l’Everton. Accuse a Ronaldo che ha fatto cadere e poi calpestato il cellulare di un tifoso dell’Everton che lo stava filmando.

Reaction score
5,420
Tra l’altro è pure un ragazzo autistico o una roba simile..
Grande campione ma uomo veramente pessimo

Reaction score
888
Tempi difficili per Ronaldo e per lo United, sempre più lontano da un posto in Champions dopo il KO di ieri con l’Everton. Accuse a Ronaldo che ha fatto cadere e poi calpestato il cellulare di un tifoso dell’Everton che lo stava filmando.
Che grandissimo somaro

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
valli a capire sti inglesi, a Torino Ronaldo pareva un apostolo con apparizioni in ospedale

Reaction score
12,180

Per scusarsi gli regalerà la Apple

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556
Onestamente sto Ragnarok è davvero un disastro. Voglio essere onesto io ero uno di quelli che un po era nel mezzo per un eventuale arrivo.

Pallottola schivata ragazzi

Giek

Junior Member
Reaction score
3,399
Bisognerebbe capire se è stato provocato.
Di tifosi beceri in giro ce ne sono parecchi.
Ieri per esempio ho visto su Sky Cagliari Juventus e per tutto il corso della partita si sentiva in sottofondo un tifoso sardo imprecare e insultare Allegri, arbitro e giocatori juventini. Troppa gente sottoculturata allo stadio.
Mi viene in mente anche l’insulto dei gobbi al portiere ad ogni rinvio.
Non condanno a priori i giocatori per le loro reazioni

Reaction score
10,138

preferisco Cantonà, se vuoi fare il bullo fallo come si deve.

Reaction score
87
Bisognerebbe capire se è stato provocato.
Di tifosi beceri in giro ce ne sono parecchi.
Ieri per esempio ho visto su Sky Cagliari Juventus e per tutto il corso della partita si sentiva in sottofondo un tifoso sardo imprecare e insultare Allegri, arbitro e giocatori juventini. Troppa gente sottoculturata allo stadio.
Mi viene in mente anche l’insulto dei gobbi al portiere ad ogni rinvio.
Non condanno a priori i giocatori per le loro reazioni
Ci sono i video, il tifoso non stava facendo niente di male.

Alto