Ronaldo City. Raiola a Torino per Kane.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,025
Ovviamente è Kean e non Kane ;)
Ma che incubi e incubi, al massimo si può scambiare con una bufala, Kane costa 200 milioni.XD
Penso sia Moise KEAN.
Non potete far venire gli incubi cosi alle persone XD
Io pensavo fosse Kane, in realtà il riferimento è a Kean?
Spero sia uno spelling mistake nel titolo, con Kean al posto di Kane, perché se il buon Harry va a Torino meglio che chiudiamo tutto
Come riportato da calciomercato.com e da Pedullà, Cristiano Ronaldo (con Mendes sempre a Torino) insiste per andare al City. La Juve corre ai ripari e convoca Raiola per il possibile ritorno di Kane in bianconero.

Reaction score
12,818
Come riportato da calciomercato.com e da Pedullà, Cristiano Ronaldo (con Mendes sempre a Torino) insiste per andare al City. La Juve corre ai ripari e convoca Raiola per il possibile ritorno di Kane in bianconero.
Non so come finirà, ma se finisse come pare, c'è da dire che la Juve ottiene spesso quello che vuole.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,895
Riguardo all'affare in se, CR7 è solo un peso per la Juve attuale. Ormai fa schifo da mesi e Allegri lo ha fatto subito fuori in favore di Dybala.

Rimanesse sarebbe un problema da gestire, nonostante i suoi goal lui li faccia sempre e resti un attaccante micidiale.

Kean viene da una grande stagione a Parigi, ha segnato 19 goal. Non vale CR7 ma rende la squadra piu flessibile e adattabile perchè gioca in molti ruoli e sistemi, mentre ormai CR7 sul piano tattico obbliga a schierare la squadra in un modo solo, attorno a lui.

Infine, CR7 nel City di Guardiola è una delle cose piu curiose e affascinanti potessero capitare a questo punto. A parte il fatto che è un idolo storico dello United e i tifosi non la prenderanno benissimo.

Reaction score
1,622
Non so come finirà, ma se finisse come pare, c'è da dire che la Juve ottiene spesso quello che vuole.
A me sembra che Ronaldo abbia ottenuto ciò che vuole. Dalla fine dello scorso campionato è chiaro e ovvio che lui a Torino non ci vuole stare. Non ha voluto giocare l’ultima e decisiva partita dello scorso campionato. E’ tornato dopo dalle vacanze. Sono più le amichevoli che ha saltato per le scuse più sciocche che partite fatte nel precampionato. Non ha voluto giocare la prima di campionato. Ma ovviamente la stampa parla del pugno duro di allegri, della Juve forte che può fare a meno del portoghese. La Juve non si taglia le vene se Ronaldo va via, anzi, ma avrebbe voluto sistemare la questione molto prima, per poter prendere un sostituto all’altezza. Invece Ronaldo ha trattato la Juve senza rispetto e a pesci in faccia. Fossimo stati noi al posto della Juve adesso lèggeresti sui giornali di un Milan allo sbando e senza ambizioni perché il più forte giocatore del mondo vuole scappare via.

Reaction score
5,637
Riguardo all'affare in se, CR7 è solo un peso per la Juve attuale. Ormai fa schifo da mesi e Allegri lo ha fatto subito fuori in favore di Dybala.

Rimanesse sarebbe un problema da gestire, nonostante i suoi goal lui li faccia sempre e resti un attaccante micidiale.

Kean viene da una grande stagione a Parigi, ha segnato 19 goal. Non vale CR7 ma rende la squadra piu flessibile e adattabile perchè gioca in molti ruoli e sistemi, mentre ormai CR7 sul piano tattico obbliga a schierare la squadra in un modo solo, attorno a lui.

Infine, CR7 nel City di Guardiola è una delle cose piu curiose e affascinanti potessero capitare a questo punto. A parte il fatto che è un idolo storico dello United e i tifosi non la prenderanno benissimo.
Fatico a credere che Guardiola voglia questo Ronaldo. Non vedo il nesso... voglio vederlo sinceramente.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,895
Fatico a credere che Guardiola voglia questo Ronaldo. Non vedo il nesso... voglio vederlo sinceramente.
Al City manca una punta. E' uscito Aguero e in generale l'anno scorso Guardiola le ha provate tutte, pure De Bruyne e Gundogan hanno giocato da centravanti.

Io non ce lo vedo CR7 nel City attuale, pero ammetto che la cosa mi affascina e non poco.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,657
guardiola con CR7 ? mah.....
ci credo poco....secondo me resta....

Reaction score
5,637
Al City manca una punta. E' uscito Aguero e in generale l'anno scorso Guardiola le ha provate tutte, pure De Bruyne e Gundogan hanno giocato da centravanti.

Io non ce lo vedo CR7 nel City attuale, pero ammetto che la cosa mi affascina e non poco.
CR7 che si fa usare dai dettami di Guardiola? CR7 che va a fare la prima punta? (vero che l'ha fatta Gundokan, ma lo spessore é diverso)

Bah, per ora non ci credo neanche un po' ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto