Ronaldo City. Raiola a Torino per Kane.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,622
Al City manca una punta. E' uscito Aguero e in generale l'anno scorso Guardiola le ha provate tutte, pure De Bruyne e Gundogan hanno giocato da centravanti.

Io non ce lo vedo CR7 nel City attuale, pero ammetto che la cosa mi affascina e non poco.
Il City ha un disperato bisogno di un attaccante top. A disposizione in questa sessione c’erano Lukaku, che avevano seguito tra Aprile e Maggio, Haaland che però è’ di Raiola che non è il miglior amico di Guardiola, e Kane. Hanno fatto all in su quest’ultimo ma gli Spurs non hanno mollato. Adesso devono cercare soluzioni alternative.
Sono d’accordo sulla tua considerazione che non riesco proprio ad inquadrare Ronaldo che è uno che condiziona il modo di giocare di una squadra, nel City dove Pep vuole giocatori molto versatili. Ma come te, questa cosa mi incuriosisce molto e mi piacerebbe vederla.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,784
Raiola è Torino per muovere wesley dall’u23 (extracomunitario)
Se non arrivano offerte dal city Ronaldo rimane perché la Juve non intende fare minusvalenza
Se non arrivano offerte lo vende a 0 alle 2230 del 31 per liberarsi dell'ingaggio.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
519
Chissà come finirà questa storia..sono curioso!
Scusate l ot.. Ma cr7 alla juve l ha voluto marotta o paratici?marotta è andato via per questo? Non ricordo..

Snake

Senior Member
Reaction score
547
Agresti ha appena detto che Mendes ora è a Parigi :asd:

Reaction score
14,301
Come riportato da calciomercato.com e da Pedullà, Cristiano Ronaldo (con Mendes sempre a Torino) insiste per andare al City. La Juve corre ai ripari e convoca Raiola per il possibile ritorno di Kane in bianconero.
kane o kean?
un po' di differenza c'è!!!! mi è data una sincope.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto