Ronaldo ancora niente scarpette al chiodo:"Ci sarò ad EURO 2024"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Un Ronaldo a 37 anni sembra essere intenzionato giocare almeno per altre due stagioni fino ad euro 2024. Ecco le sue dichirazini al premio Quinas.

"Voglio essere presente ai Mondiali (2022) e agli Europei (2024). Mi sento molto motivato. La mia ambizione è grande".
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,883
Reaction score
3,752
Un Ronaldo a 37 anni sembra essere intenzionato giocare almeno per altre due stagioni fino ad euro 2024. Ecco le sue dichirazini al premio Quinas.

"Voglio essere presente ai Mondiali (2022) e agli Europei (2024). Mi sento molto motivato. La mia ambizione è grande".
Ma per come la vedo io ci sarà anche ai Mondiali 2026.

Ronaldo la tirerà per le lunghe non meno di Ibra... poi a 42/43 anni andrà in MLS a fare la superstar (più dentro che fuori dal campo).

Parliamo di Cristiano Ronaldo, lo si ami o lo si odi ha il fisico e la determinazione (o testardaggine) per tenere botta a lungo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,165
Reaction score
3,959
Ma per come la vedo io ci sarà anche ai Mondiali 2026.

Ronaldo la tirerà per le lunghe non meno di Ibra... poi a 42/43 anni andrà in MLS a fare la superstar (più dentro che fuori dal campo).

Parliamo di Cristiano Ronaldo, lo si ami o lo si odi ha il fisico e la determinazione (o testardaggine) per tenere botta a lungo.
O semplicemente un ego fuori scala.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,858
Reaction score
1,209
Sono convinto possa farcela senza problemi ma deve calare le pretese economiche e cercare squadre di medio livello, lo sporting Lisbona sarebbe la meta perfetta.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Un Ronaldo a 37 anni sembra essere intenzionato giocare almeno per altre due stagioni fino ad euro 2024. Ecco le sue dichirazini al premio Quinas.

"Voglio essere presente ai Mondiali (2022) e agli Europei (2024). Mi sento molto motivato. La mia ambizione è grande".
Potrebbe giocare ovunque, ma dovrebbe fare lo step mentale che fece a suo tempo Ibrahimovic e iniziare a commisurare le sue richieste sia economiche che tecniche. Altrimenti si accorcia la carriera da solo.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
E' finita. Giocando da fermo nella squadra che vince i campionati grazie ai rigori era indietro persino a Quagliarella e da allora è peggiorato.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,836
Reaction score
10,636
ormai si allena per la nazionale a decine di milioni pagati dai club.
paradossalmente ha il posto garantito più di Leao
 
Alto
head>