Ronaldo all'Al Nassr. Fissate le visite mediche.

Reaction score
2,411
Beh dai, mi sembra un po' esagerato dire che lo considereremo un normale "campione" come tanti.

Fino a 34 anni (salvo il primo anno alla Juve) è stato sempre al top... se dai 37 ai 40 va a giocare in Arabia, pazienza... perde sicuramente qualcosa come figura calcistica (almeno per me) in quanto avrebbe potuto accontentarsi di un club minore in Europa e continuare a giocare a calcio, ma c'è da dire che molti campioni alla sua età erano già sul divano da un pezzo.
Normale campione a livello di altri campionissimi diciamo... quello che intendo è che l'ultimo anno in particolare ha portato Messi nell'olimpo dei grandissimi insieme a Maradona, Crujff, Pelè & co... un circolo ristrettissimo di pochi eletti mentre ha "ridimensionato" Ronaldo al gradino inferiore.. non sarà mai leggenda totale di questo sport per capirci.

Reaction score
2,580
Non è uno come Zlatan disposto ad andare avanti solo se sente l'adrenalina, lui va avanti per individualismo e narcisismo.
È in fase discendente e non sembra disposto a richiedere uno stipendio drasticamente più basso o ad accettare un ruolo di secondo piano.
Al tempo stesso nessuna squadra europea è disposta a ingaggiare una prima donna ormai stagionata dall'ingaggio elevatissimo.
Probabilmente l'unica disposta sarebbe stata il Psg, se non fosse che ha già tre galli difficili da gestire.

Se le cose stanno così, e con quel tipo di testa che ha, fa bene ad accettare questo contratto mostruoso. A 37 anni suonati, con quello che ha vinto in carriera, non deve dimostrare più niente.

Reaction score
1,151
Secondo quanto riportato da CBS, Ronaldo è sempre più vicino all'Al Nassr. Il portoghese avrebbe deciso di accettare la ricchissima offerta dei sauditi. Fissate le visite mediche per completare il trasferimento.
Se non sbaglio si vociferava di 200 milioni annui, non capisco perché spendere così tanti soldi, a mio parere ne bastavano 50, non credo ci sia stata l'asta per aggiudicarselo, ogni squadra interessata avrà offerto in base alle proprie possibilità, non penso che qualcuno abbia offerto 180, un'altra 190 e così via.

Reaction score
13,086
Non è uno come Zlatan disposto ad andare avanti solo se sente l'adrenalina, lui va avanti per individualismo e narcisismo.
È in fase discendente e non sembra disposto a richiedere uno stipendio drasticamente più basso o ad accettare un ruolo di secondo piano.
Al tempo stesso nessuna squadra europea è disposta a ingaggiare una prima donna ormai stagionata dall'ingaggio elevatissimo.
Probabilmente l'unica disposta sarebbe stata il Psg, se non fosse che ha già tre galli difficili da gestire.

Se le cose stanno così, e con quel tipo di testa che ha, fa bene ad accettare questo contratto mostruoso. A 37 anni suonati, con quello che ha vinto in carriera, non deve dimostrare più niente.
Si è rovinato alla latrina di Torino.

Alto