Ronaldo all'Al Nassr. Fissate le visite mediche.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,333
Carriera finita. Tutto sommato gloriosa, con la macchia della rosicata finale per il mondiale mancato e vinto da Messi.

Reaction score
2,497
La stagione di Messi è stata anonima sino al mondiale, per chi ha parlato della sua stagione. Vedremo come andrà avanti.

Ronaldo resta un icona, che va a farsi le palle ancora più dorate di quanto già le abbia. Cui direbbe di no ad un offerta del genere a quell'età? Non facciamo i santoni, anche un Franco Baresi l'avrebbe accettata una simile offerta a quasi fine carriera.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
La stagione di Messi è stata anonima sino al mondiale, per chi ha parlato della sua stagione. Vedremo come andrà avanti.

Ronaldo resta un icona, che va a farsi le palle ancora più dorate di quanto già le abbia. Cui direbbe di no ad un offerta del genere a quell'età? Non facciamo i santoni, anche un Franco Baresi l'avrebbe accettata una simile offerta a quasi fine carriera.
Ma che stai dicendo?
Direi sempre di si ad un offerta del genere con 10 mila euro in banca, con 500 milioni manderei allegramente lo sceicco di turno a quel paese.
Ronaldo è indecente, poche storie.

Reaction score
2,497
Ma che stai dicendo?
Direi sempre di si ad un offerta del genere con 10 mila euro in banca, con 500 milioni manderei allegramente lo sceicco di turno a quel paese.
Ronaldo è indecente, poche storie.

Se ho 500mln di Euro in banca, soldi che mi son messo da parte in 37 anni e lo sceicco mi offre 600mln di euro per 3 anni, capisci anche tu che è impossibile e direi anche stupido dire di no.

Alto