Ronaldo: addio Juve prima dell’addio ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,534
È successo che la Juve ha preso un giocatore più grande di loro. Il secondo anno già piangeva sangue secondo me.
Infatti, li vedeva in Champions e pensava che fossero una società seria, sana, poi è arrivato a Torino e si è pentito immediatamente (in questi 3 anni hanno sempre avuto dei cc ridicoli, oltre a Pirlo).
Sinceramente me l'aspettavo, è come se Messi fosse andato a giocare alla Fiorentina, dopo un po' il bubbone scoppia in maniera naturale.
Strano che la stampa non dica robe tipo "scandalo Ronaldo, ma che fai?" "Oddio Ronaldo MOLLA la Juve, Juve calpestata, danno d'immagine irreparabile".
E invece diranno "Juve, con Ronaldo al City ancora più competitivi, grande mossa di mercato che libera risorse e rende terribilmente da scudetto la Juve che non ha più rivali".

Reaction score
4,752
Come riportato da Sky, Ronaldo ha dato l’addio alla Juve ancor prima del passaggio ad un altro club. Il portoghese ha già lasciato la Continassa e oggi non si allenerà

Come ampiamente riportato, il suo futuro sarà quasi sicuramente al City. La Juve chiede 29 mln
Trapela "nervosismo", diciamo così, in casa Giuve. Che godimento.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Però non puoi prendere CR7 e mettergli attorno Kulusevsky, Mckennie, Frabbotta e co. , ci credo che se ne voglia andare. Hanno fatto male i calcoli entrambi.
I Kulusevsky, Mckennie, Frabotta & co ce li ha dall' anno scorso, mica li ha trovati ieri a Vinovo. Se sei un fuoriclasse, e non solamente nel ciucciarti un mucchio di soldi, resti e ti rimbocchi le maniche. Non gioca nel Crotone e non fa fatica ad arrivare a fine mese. Poi, per me,chi sta sbagliando qui è Guardiola che prende un giocatore che con il suo calcio non c' entra nulla, come quando prese Ibra al Barca.

Reaction score
5,637
Infatti, li vedeva in Champions e pensava che fossero una società seria, sana, poi è arrivato a Torino e si è pentito immediatamente (in questi 3 anni hanno sempre avuto dei cc ridicoli, oltre a Pirlo).
Sinceramente me l'aspettavo, è come se Messi fosse andato a giocare alla Fiorentina, dopo un po' il bubbone scoppia in maniera naturale.
Strano che la stampa non dica robe tipo "scandalo Ronaldo, ma che fai?" "Oddio Ronaldo MOLLA la Juve, Juve calpestata, danno d'immagine irreparabile".
E invece diranno "Juve, con Ronaldo al City ancora più competitivi, grande mossa di mercato che libera risorse e rende terribilmente da scudetto la Juve che non ha più rivali".
Secondo me la Juve era invece un modello di gestione fino a Ronaldo. Ha deciso di prendere un giocatore che non si poteva permettere e di circondarlo di belle promesse e speranze. Dopo Higuain hanno perseverato, ma negli anni buoni prendevano i Dybala a 40m , i Pogba a 0, i Vidal, i Lichsteiner ecc... , hanno completamente cambiato metodo e alzato l'asticella attirati da un premio che in Italia ci sognamo e come Icaro si sono messi a volare vicino al sole bruciandosi.

Il progetto sportivo é una cosa seria, quando esci dai binari il 99% delle volte ti fai male.

Ultima modifica:
Reaction score
4,752
I Kulusevsky, Mckennie, Frabotta & co ce li ha dall' anno scorso, mica li ha trovati ieri a Vinovo. Se sei un fuoriclasse, e non solamente nel ciucciarti un mucchio di soldi, resti e ti rimbocchi le maniche. Non gioca nel Crotone e non fa fatica ad arrivare a fine mese. Poi, per me,chi sta sbagliando qui è Guardiola che prende un giocatore che con il suo calcio non c' entra nulla, come quando prese Ibra al Barca.
Hai ragione, ma temo che lo sceicco abbia messo con le spalle al muro pure Guardiola. Gli serve un supercolpo per rispondere al suo pari del PSG e l'allenatore dovrà forse accettare suo malgrado.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Come riportato da Sky, Ronaldo ha dato l’addio alla Juve ancor prima del passaggio ad un altro club. Il portoghese ha già lasciato la Continassa e oggi non si allenerà

Come ampiamente riportato, il suo futuro sarà quasi sicuramente al City. La Juve chiede 29 mln
io davvero non comprendo perchè gli unici str***i siamo sempre e solo noi.
Mbappe in scadenza fa sborsare al real 180 milioni quando potrebbero averlo gratis l'anno prossimo
Ronaldo se ne vuole andare, la juve vuole farlo andare e riescono pure a recuperare 30 milioni per un 36enne arrivato 4 in campionato
a noi invece per Romagnoli e Kessie non offrono neanche una manciata di noccioline, anzi sembra quasi che ci godano ad andare via a 0 e lasciarci con il cerino in mano

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Hai ragione, ma temo che lo sceicco abbia messo con le spalle al muro pure Guardiola. Gli serve un supercolpo per rispondere al suo pari del PSG e l'allenatore dovrà forse accettare suo malgrado.
È una possibile interpretazione ma striderebbe parecchio con il ruolo di Guardiola Deus ex Machina al City...

Reaction score
1,099
lol.jpg

Reaction score
5,637
Ah con Guardiola sfondi una porta aperta :) , io ancora non ci credo. Ronaldo pero' per lo status che ha e che porta (5x palone d'oro, 5x vincitore della Champions, record su record, vincitore Euro, storia del Real...) non puo' non pensare alla vittoria. La sua ossessione e forse maledizione come diceva il vecchio MJ é questa. Da tempo vuole andarsene é stiringe i denti, il linguaggio del corpo é troppo plateale.

Io credo che sia più forte di lui, alla Juve non riuscirebbe mai a vincere la Champions, vive di motivazioni. Se tu che lo compri gli metti intorno Morata, Ramsey, Frabbotta, Kulusevsky, Locatelli e Frabbotta lui ti risponde "Scusa, ma lo sai chi sono io? Non ho tempo per crescere i tuoi marmocchi. Io ho bisogno di gente pronta". Chi hanno preso al suo livello ultimamente?

Poi non facciamo finta che la Juve sia disperata, sono sollevati di levarselo di torno. Miglior ambiente e sgravo imbarazzante dal bilancio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto