Ronaldiho:"Scudetto Milan? Aspettiamo. Io grande tifoso

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
Ragazzi la stagione Leonardo era quasi sempre lui.
Caminando ha fatto una stagione importante con lui Antonini sembrava un buon giocatore, pure Boriello.

Pero nel complesso il Ronaldinho del Barca e stato una roba assurda FUORICLASSE incredibile al Milan lontano di quello livello.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Ronaldinho veniva da un infortunio e Guardiola capì che non era più il caso di tenerlo e che il Barcellona avrebbe girato molto meglio senza di lui, come in effetti è stato. In ogni caso, è stato bello vederlo con la nostra maglia, ma se era ancora il vero dinho il Barcellona col cavolo che te lo cedeva. La vera amarezza è stato riportarlo in Brasile per due spiccioli. Bisognava approfittare della discreta annata con Leonardo per mandarlo via.
Sì, è stato bello vederlo giocare, anche se a sprazzi. La stagione di Leonardo la ricordo tutto sommato con piacere.
L'anno successivo partì a razzo con quella partita col Lecce, degna del Dinho di Barcellona, poi dopo Cesena Allegri capì che non potevamo permetterci il lusso di schierare lui, Ibra, Pato, Pirlo e Seedorf e pian piano prese forma il suo Milan.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
Ragazzi la stagione Leonardo era quasi sempre lui.
Caminando ha fatto una stagione importante con lui Antonini sembrava un buon giocatore, pure Boriello.

Pero nel complesso il Ronaldinho del Barca e stato una roba assurda FUORICLASSE incredibile al Milan lontano di quello livello.
Ha fatto una buona stagione, però non era più il vero Ronaldinho che dribblava 2-3 giocatori e non aveva più la corsa di un tempo. Il vero Ronaldinho si vide nella partita con il Siena dove fece la tripletta, che penso sia stata la sua miglior performance con noi.

Alto