Ronaldiho:"Scudetto Milan? Aspettiamo. Io grande tifoso

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,383
Ronaldinho alla GDS

dinho5.png

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Sono combattuto quando penso a Ronaldinho al Milan. Oggettivamente non è stato un acquisto azzeccato, anzi, è stato tra gli acquisti simbolo del gallianismo che ci ha portato alla rovina. E ci ha messo del suo. Aveva solo 28 anni, teoricamente doveva essere all'apice della carriera.
Dall'altro lato è stato un onore aver avuto in squadra uno come lui. Le tifoserie avversarie ancora oggi ce lo invidiano, e lui, pur non giocando mai sopra il 50-60% del suo potenziale, ha mostrato a San Siro cose che non si erano mai viste e probabilmente non si vedranno più.

Reaction score
2,962
Sono combattuto quando penso a Ronaldinho al Milan. Oggettivamente non è stato un acquisto azzeccato, anzi, è stato tra gli acquisti simbolo del gallianismo che ci ha portato alla rovina. E ci ha messo del suo. Aveva solo 28 anni, teoricamente doveva essere all'apice della carriera.
Dall'altro lato è stato un onore aver avuto in squadra uno come lui. Le tifoserie avversarie ancora oggi ce lo invidiano, e lui, pur non giocando mai sopra il 50-60% del suo potenziale, ha mostrato a San Siro cose che non si erano mai viste e probabilmente non si vedranno più.
Effettivamente è durato veramente poco rispetto al suo talento. Classico dei brasiliani...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
Ronaldinho veniva da un infortunio e Guardiola capì che non era più il caso di tenerlo e che il Barcellona avrebbe girato molto meglio senza di lui, come in effetti è stato. In ogni caso, è stato bello vederlo con la nostra maglia, ma se era ancora il vero dinho il Barcellona col cavolo che te lo cedeva. La vera amarezza è stato riportarlo in Brasile per due spiccioli. Bisognava approfittare della discreta annata con Leonardo per mandarlo via.

Alto