Romero verso lo United. Offerti 45 mln di euro

Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
rossonero71;2357870 ha scritto:
Grazie.

Vierchowod è quello che preferisco,completo in tutto.

Marcatura asfissiante con una velocità fantastica,non ricordo un centravanti che gli è andato via appunto in velocità.

Per tenere la difesa alta Vierchowod oggi non meno di 70/80 mln.

Se pensiamo che quel fake di De ligt è stato pagato 85 mln vengono i brividi.

Piccola precisazione: Lo Tsar è quello che preferisco anch'io. Con La Samp era uno spettacolo, faceva dei recuperi assolutamente fantastici . Se Rapper"s Delight vale 85 il buon Pietro ne vale 10 volte di pu.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Jino;2357923 ha scritto:
Giocatore pazzesco...e non capisco come sia cosi sottovalutato.

Jino sono d'accordissimo con te. Purtroppo credo che non sia sottovalutato ma ben il contrario cioé per me è gia fuori mercato per il calcio italiano penso che i grandi club lo hanno messo sul loro taccuino. Contro il Cile per la sua prma convocazione ha giocato come se fosse un veterano. Sicurezza, eleganza, senso del gioco e grande marcatore. Con lui il Milan avrebbe una coppia di centrali giovani di grande livello.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Tsitsipas;2357926 ha scritto:
clamorosamente in realtà poi hanno giocato insieme nel Milan ma era ormai troppo tardi.
come sicuramente saprai era il 1996/97 e Baresi era all'ultimo anno della sua vita calcistica (37 anni) e Vierchowod ne aveva già 38 di anni. Giocarono in quel famoso milan-juventus 1-6 con Vieri che andò a nozze.

Baresi e Vierchowod due mostri sacri del calcio. avrei voluto vederli insieme nel 1990 al mondiale ma c'era il "mio" Riccardo Ferri, che adoravo anche se lo ritengo inferiore per carriera avuta a Pietro.

Ma anche Ferri non scherzava, scuola italiana vera non Bonucci e pippe varie. Vero difensore all'antica cioé roccioso e fortissimo nella lettura del gioco dell'avversario. Gulllit diceva di Ferri e dei difensori di una volta che non erano violenti , ma" piuttosto bravissimi, ti anticipavano sempre".
La voglio vedere la Germania campione del mondo 2014 segnare 7 gol all'Italia del 1990.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Tsitsipas;2357929 ha scritto:
dopo un piacenza-lazio 0-0, vieri decise di chiamare il cane suo e della Canalis "Pietro" proprio in onore di quella marcatura arcigna.

Per me Romero può diventare un grande difensore ma con le valutazioni e il mercato di oggi, credo che Vierchowod ad esempio sarebbe stato perfetto per la Premier e la sua valutazione sarebbe esagerata

:rotolo: Non lo sapevo, questa è bellissima!

Romero ha la postura del grande difensore , trasmette sicurezza a tutto il reparto difensivo.

Il buon Pietro si mangerebbe a collazione i vari Rashford Kane e compagnia bellla. Prezzo 250 millioni!
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,386
Reaction score
660
SoloMVB;2357710 ha scritto:
Ha fatto una grande stagione,immaginavo qualcuno potesse piombargli addosso,certo c'è da dire che solo per i nostri offrono 2 noccioline in rapporto al valore e alle prestazioni.

ho pensato la stessa cosa...i nostri valgono 2 spiccioli...quelli delle altre squadre milioni!!! ad esempio De Ligt...una stagione in chiaro scuro (direi più scuro che chiaro) e lo valutano 75 milioni (5-10 in meno di quello pagato dai gobbi)...mah
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Dopo 3 minuti di gioco e segna un gol bellissimo di testa con un elevazione impressionante, mamma mia sembrava il miglior Zamorano su quest'azione. Fortissimo!
De Paul non scherza neanche. E diventato titolarissmo dell'Argentina ed è stato ilmigliore giocatore contro il Cile, stasera sta facendo un buonissimo primo tempo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Admin;2357705 ha scritto:
Schira: United in trattativa avanzata con l’Atalanta per Romero. Offerti 45 mln di euro

giocatore spaziale. Mi sarebbe piaciuto vederlo al Milan onestamente. Tra l'altro a 45 mln è un furto se pensiamo che il fenomeno deligt 85 mln e altri nella premier pagati a peso d'oro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Milanforever26;2358057 ha scritto:
Pensato subito ma non credo..certo che 45 milioni..mah..

L'Atalanta non può dire no a quella cifra. Ma un altro centrale di questo livello non lo trova subito di sicuro. Di certo non prendono Caldaia, è finito.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,939
Reaction score
3,204
sampapot;2357973 ha scritto:
ho pensato la stessa cosa...i nostri valgono 2 spiccioli...quelli delle altre squadre milioni!!! ad esempio De Ligt...una stagione in chiaro scuro (direi più scuro che chiaro) e lo valutano 75 milioni (5-10 in meno di quello pagato dai gobbi)...mah

È un ragionamento che ci sta, i nostri valgono due euro perché sono 7 anni che non andiamo in Champions.
Se in questi anni siamo sempre arrivati sesti/settimi quanto pensi possano valere i nostri? Non è un caso che molti abbiano concluso la carriera a 32/33 anni tipo Montolivo e Abate.
Pazzini, Niang, Boateng, El Shaarawy, Destro, Honda, Rami, De Sciglio, Cutrone, Borini,etc.. tutta gente che non arrivava manco a 20 milioni di valutazione.
Il Chelsea campione d'Europa ti vende tomori a 28 milioni, la Juve finalista di Champions vende Lemina in Inghilterra per 20 e passa milioni.... è così che funziona.
 
Alto
head>