Romero Milan: accordo. Ora visite e firma

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Il paragone con Halilovic proprio non lo capisco...il croato è arrivato a 22 anni, giovane ma ormai si era capito che non era un giocatore di livello anche solo medio, avendo già ampiamente deluso.
Questo ne ha 18 di anni eh, e nei pari età ha fatto molto bene, vedi ultimo mondiale u20.
Le uniche similitudini che vedo è che sono entrambi bassi e mancini, per il resto ad oggi mi pare un tantinello presto per dire che Romero è il nuovo Halilovic, almeno 4 anni troppo presto.
Poi non so se resterà a fare il tappabuchi o andrà in prestito, vedremo, ma bocciare questa operazione o doverla paragonare a quella di Halilovic mi pare un voler essere pessimisti e catastrofisti ad ogni costo.
Non puoi essere un calciatore di livello con quelle caratteristiche fisiche.È già scritto
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
756
Reaction score
731
Non puoi essere un calciatore di livello con quelle caratteristiche fisiche.È già scritto
Guarda, ti citerei Messi ma sarebbe banale e sbagliato. Può diventare anche solo un Diaz e sarebbe ottima come presa.
Chi ha detto che deve diventare di livello top? Può diventare un giocatore da rotazioni tranquillamente, o un giocatore medio e ci fai plusvalenza.
Lo stiamo prendendo a zero ed ha 18 anni, non può essere mai un acquisto sbagliato.
Vedo del catastrofismo per nulla onestamente.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Guarda, ti citerei Messi ma sarebbe banale e sbagliato. Può diventare anche solo un Diaz e sarebbe ottima come presa.
Chi ha detto che deve diventare di livello top? Può diventare un giocatore da rotazioni tranquillamente, o un giocatore medio e ci fai plusvalenza.
Lo stiamo prendendo a zero ed ha 18 anni, non può essere mai un acquisto sbagliato.
Vedo del catastrofismo per nulla onestamente.
Ecco,lasciamo stare Messi.Per un messi,ci sono 64 Halilovic, 18Boyan e altro ciarpame.
Diaz era già un giocatore più forte alla sua età:Infatti era al Real.
Non ha 7 anni,ma 18.Non facciamo gli italiani che chiamiamo "giovani di prospettiva" i classe 98
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,029
Reaction score
11,413
Messias cambiava le lampadine. Questo arriva giusto giusto alle prese.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
756
Reaction score
731
Ecco,lasciamo stare Messi.Per un messi,ci sono 64 Halilovic, 18Boyan e altro ciarpame.
Diaz era già un giocatore più forte alla sua età:Infatti era al Real.
Non ha 7 anni,ma 18.Non facciamo gli italiani che chiamiamo "giovani di prospettiva" i classe 98
E Diaz è un 99 che è arrivato 3 anni fa da noi, a 21 anni, dopo aver fatto assolutamente nulla a livello professionistico.
Questo è un 2004 che arriva a 18, senza aver fatto nulla pure lui.
Se non è di prospettiva neanche un 2004, prendiamoli che vanno ancora alle elementari.
Ripeto, un 2004 a zero...qual è il problema? Non lo prendiamo per fare il titolare, è un'operazione di contorno.
Capisco il mood generale sia vedere nero a tutti i costi, ma il paragone con Halilovic è un volersi tirare una martellata sui maroni da soli a tutti i costi. Ok, facciamolo, il tifoso milanista è storicamente masochista, ce lo abbiamo nel DNA.
Poi oh, se avete già sentenziato che questo non sarà mai nemmeno un giocatore professionista che puoi rivendere a 2 milioni, va bene.
Io dico che a zero lo prendo e poi vedo.
Ah, e nei pari età ribadisco che non se la cava affatto male.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
E Diaz è un 99 che è arrivato 3 anni fa da noi, a 21 anni, dopo aver fatto assolutamente nulla a livello professionistico.
Questo è un 2004 che arriva a 18, senza aver fatto nulla pure lui.
Se non è di prospettiva neanche un 2004, prendiamoli che vanno ancora alle elementari.
Ripeto, un 2004 a zero...qual è il problema? Non lo prendiamo per fare il titolare, è un'operazione di contorno.
Capisco il mood generale sia vedere nero a tutti i costi, ma il paragone con Halilovic è un volersi tirare una martellata sui maroni da soli a tutti i costi. Ok, facciamolo, il tifoso milanista è storicamente masochista, ce lo abbiamo nel DNA.
Poi oh, se avete già sentenziato che questo non sarà mai nemmeno un giocatore professionista che puoi rivendere a 2 milioni, va bene.
Io dico che a zero lo prendo e poi vedo.
Ah, e nei pari età ribadisco che non se la cava affatto male.
Allora a questo punto compriamo tutti i 18enni che mal che vada li rivendi.
Io non sto parlando del tipo di operazione,ma del calciatore.
Il calciatore è scarso
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
756
Reaction score
731
Allora a questo punto compriamo tutti i 18enni che mal che vada li rivendi.
Io non sto parlando del tipo di operazione,ma del calciatore.
Il calciatore è scarso
Ma stiamo prendendo tutti 18enni? Non mi pare.
Ne prendiamo uno, a zero.
Non mi pare neanche di aver detto di prendere tutti 18enni onestamente, ma probabilmente scrivo male.
Non condivido l'opinione tecnica, sicuramente non è pronto e secondo me dopo la preparazione lo presteremo, ma a zero è una scommessa che faccio volentieri e non c'azzecca un piffero con Halilovic.
Poi se si è deciso che un 2004 è scarso a priori per la struttura fisica, va bene.
A me operazione come rapporto tra costo e giocatore piace, poi vedremo se diventerà una plusvalenza, un giocatore da rotazioni o la pippa clamorosa a cui viene paragonato.
 
Alto
head>