Romagnoli vs Mancini e Mou vs Lotito post derby

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
le risse ogni 2x3 anni 90 erano il vero sale del calcio. tutti dopati come puledri.
Pasquale Bruno che voleva scassare Casiraghi,Soviero che partiva in quarta e ne metteva sotto a più non posso tra dirigenti,giocatori e stewards,il calcio che amavo e ancora oggi cerco di trovare nei meandri del Sudamerica,lì ogni tanto sbroccano ancora come Cristo comanda.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,850
Reaction score
10,645
Pasquale Bruno che voleva scassare Casiraghi,Soviero che partiva in quarta e ne metteva sotto a più non posso tra dirigenti,giocatori e stewards,il calcio che amavo e ancora oggi cerco di trovare nei meandri del Sudamerica,lì ogni tanto sbroccano ancora come Cristo comanda.
ancora oggi è così nelle serie "minori" del calcio italiano
non parliamo poi del calcio giovanile...ieri mattina ho visto uno alzare le mani in una gara di under 17
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,587
Reaction score
917
La violenza e sempre poco onorevole ,ma se si tratta solo di parole ,ci sta che qualcuno si incazzi.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
ancora oggi è così nelle serie "minori" del calcio italiano
non parliamo poi del calcio giovanile...ieri mattina ho visto uno alzare le mani in una gara di under 17
Ne ho viste di gare delle giovanili e devo dire che ci sono arbitri che fanno di tutto per essere messi sotto i piedi facendo i protagonisti per tutta la partita.
 
Alto
head>