Romagnoli tra la Juve e la probabile permanenza al Milan.

Reaction score
874
Come riportato da calciomercato.com, Alessio Romagnoli sta trattando il rinnovo col Milan. Il club rossonero ha offerto 3,5 mln a stagione, bonus inclusi. Nel frattempo, Romagnoli e Raiola si guardano intorno. Raiola ha parlato pubblicamente di Juve ma almeno per ora l'idea non si è concretizzata. Quindi è probabile che alla fine Romagnoli dica sì al Milan.

Se Paolino spera davvero nel rinnovo, allora ancora non ha capito unca degli assistiti del maiale...

Vecchia Romagna è già "vintage" la versione in bianco e nero di un difensore... I gobbi venderanno a peso d'oro DeLight di cui Alessio prenderà il posto. Cedendo a gennaio, o comunque non riscattando in estate Morata con il tesoretto piomberanno su Vlaovic.

Tutto scontato nei piani della fattoria ovino/maiale

Reaction score
1,334
Come riportato da calciomercato.com, Alessio Romagnoli sta trattando il rinnovo col Milan. Il club rossonero ha offerto 3,5 mln a stagione, bonus inclusi. Nel frattempo, Romagnoli e Raiola si guardano intorno. Raiola ha parlato pubblicamente di Juve ma almeno per ora l'idea non si è concretizzata. Quindi è probabile che alla fine Romagnoli dica sì al Milan.
3,5 milioni per Romagnoli non si possono sentire. Spero fortemente che lo si lasci andare e che si cerchi un difensore degno di un ingaggio del genere.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Per me invece De Ligt è fortissimo e credo sia l'unico giocatore che hanno che vale bei soldoni (insieme a Chiesa) perciò se avessero veramente l'esigenza di dare una raddrizzata ai conti mi sembrerebbe una ipotesi plausibile visto che si poggia completamente sul loro procuratore amico. Di solito qui sul forum De Ligt lo leggo sempre bollato come ***** quindi per molti sarebbe semplicemente lo scambio tra due cessi.
Non credo che De Ligt sia un *****, anzi, ma secondo me neppure tutto questo fenomeno che sembrava essere, in base alla cifra sborsata dai gobbi a suo tempo.
Se non ricordo male mi pare qualcosa come 75-80 milioni.
Decisamente troppo per me.

Reaction score
10,199
Non credo che De Ligt sia un *****, anzi, ma secondo me neppure tutto questo fenomeno che sembrava essere, in base alla cifra sborsata dai gobbi a suo tempo.
Si sta dimostrando un mezzo giocatore.

Se andrà in Premier dopo 2 partite lo mettono in panchina. è buttano la chiave.

Con i ritmi e la velocità che ci sono li, con la sua esasperata lentezza si mette a piangere.

Reaction score
13,785
Assolutamente cosi.
Credo che se Chiellini avesse 30 anni, farebbe parecchie partite in panchina l' olandese.

E' un buon difensore, inutile negarlo e magari diventerà fortissimo.

Ma per 80 milioni + 12 d' ingaggio DEVI essere il clone di Nesta

Alto