Romagnoli: Suarez annullato. Il rinnovo... le cifre.

Reaction score
10,790
Ed ecco che iniziano a tirare la volata al mediocre di turno come accadeva per Suso,Montello,Gattuso.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,630
Tre milioni per uno più in panchina che in campo non glieli offriranno mai, prenderebbe più di Kajer e Tomori che gli sono davanti
Infatti lo penso anche io. Queste sono le cifre che chiede il giocatore, ma opinione mia la società gli offrirà quello che prendono Kjaer e Tomori oppure lo lascerà andare a fine contratto.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,932
Dai, ieri ha fatto una grande partita.

La mancanza di obiettività è una cosa allucinante.

Bisogna giudicare un calciatore per la partita, non per la stagione, per le stagioni, per la simpatia. Ieri grande partita, concordo....ha sbagliato solamente il tempo di uscita su Griezmann....stop.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
La mancanza di obiettività è una cosa allucinante.

Bisogna giudicare un calciatore per la partita, non per la stagione, per le stagioni, per la simpatia. Ieri grande partita, concordo....ha sbagliato solamente il tempo di uscita su Griezmann....stop.
Io invece non sono d’accordo, ieri non mi è piaciuto un granché. E sono tra i meno critici con lui. Però ha sbagliato quell’uscita in maniera terribile, oltre a continuare a difendere a tre metri lasciando all’avversario di turno la visione per fare la giocata

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Infatti lo penso anche io. Queste sono le cifre che chiede il giocatore, ma opinione mia la società gli offrirà quello che prendono Kjaer e Tomori oppure lo lascerà andare a fine contratto.
ormai un giocatore che rinnova è come un P0, quindi ha un ingaggio superiore rispetto a quelli che devono ancora ammortizzare il cartellino. se dovessimo comprare un Romagnoli P0 a 3 tutto sommato ci starebbe.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,630
ormai un giocatore che rinnova è come un P0, quindi ha un ingaggio superiore rispetto a quelli che devono ancora ammortizzare il cartellino. se dovessimo comprare un Romagnoli P0 a 3 tutto sommato ci starebbe.
Capisco ma è sbagliata la logica.
In questo modo nessun giocatore rinnova mai, aspetta sempre l'ultimo momento.

Per me se un giocatore fa così bisogna dirgli adiosss a prescindere. È una specie di ricatto in pratica.

Romagnoli deve avere lo stipendio che merita non quello che chiede lui. Dunque non può guadagnare più di Kjaer.

Reaction score
6,737
Come riportato da calciomercato.com, ieri sera in Atletico - Milan Alessio Romagnoli ha annullato Luis Suarez. Serata da protagonista assoluto. Il centrale è legato al Milan e sta trattando il rinnovo. La richiesta è di 3,5 mln più 1 bonus (ora ne guadagna 5 più bonus). Il Milan ne offre 3 più 500k euro legati alla qualificazione alla Champions. Le parti si rivedranno ma la sensazione è che si possa chiudere positivamente.

Non sono un anti-Romagnoli ma a queste cifre si può trovare di meglio (per non parlare dell'ingaggio attuale)

Reaction score
4,048
Come riportato da calciomercato.com, ieri sera in Atletico - Milan Alessio Romagnoli ha annullato Luis Suarez. Serata da protagonista assoluto. Il centrale è legato al Milan e sta trattando il rinnovo. La richiesta è di 3,5 mln più 1 bonus (ora ne guadagna 5 più bonus). Il Milan ne offre 3 più 500k euro legati alla qualificazione alla Champions. Le parti si rivedranno ma la sensazione è che si possa chiudere positivamente.
Solito pompaggio mediatico per assistiti di Raiola.
Romagnoli tutto sommato ha fatto bene in entrambe le partite, ma allo stesso tempo ha commesso errori gravi in entrambe le partite. In Champions e sopratutto da centrale non ti puoi permettere un errore grave a partita. Ma ovviamente il giornalismo Raiolano non ne parla

Alto