Romagnoli: stipendio da 5 mln più 1 di bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
L’anno prossimo senza Ibra e Romagnoli si libera spazio salariale per un bel centravanti e diversi aumenti

grazie Alessio. Ammetto che hai fatto il tuo negli anni bui. Oggi che il livello medio é salito non puoi restare nei titolari. Immagino che il tuo ultimo anno di stipendio sia un regalo per aver tenuto in piedi la bandiera quando siamo stati in grandi difficoltà.

Reaction score
10,789
questo andava lanciato in tribuna solo per il fatto di aver avuto la faccia di mettere una firma su un contratto così.
mi fa letteralmente schifo.
poi qualcuno dice pure che merita più di kessie e turca..... ma dove?
Dovrebbero spiegarcelo quelli che "Romagnoli ha sposato la nostra causa quando eravamo scarsi,rinnovando" e grazie a sta ceppa aggiungo ora io.

Reaction score
10,789
L’anno prossimo senza Ibra e Romagnoli si libera spazio salariale per un bel centravanti e diversi aumenti

grazie Alessio. Ammetto che hai fatto il tuo negli anni bui. Oggi che il livello medio é salito non puoi restare nei titolari. Immagino che il tuo ultimo anno di stipendio sia un regalo per aver tenuto in piedi la bandiera quando siamo stati in grandi difficoltà.
Lo vedremo lo spazio che si libera per il bel centravanti,saranno lacrime amare,altroché,non esiste nessuno che ti presta l'uomo gol o che te lo cede per 10 mln.

Reaction score
2,521
Lo vedremo lo spazio che si libera per il bel centravanti,saranno lacrime amare,altroché,non esiste nessuno che ti presta l'uomo gol o che te lo cede per 10 mln.
se dovessimo arrivare agli ottavi e tra le prime quattro in campionato, l'upgrade economico sarebbe notevole

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Dovrebbero spiegarcelo quelli che "Romagnoli ha sposato la nostra causa quando eravamo scarsi,rinnovando" e grazie a sta ceppa aggiungo ora io.

per il livello che avevamo, pensi che un ‘Tomori’ sarebbe venuto a giocare? Anni senza coppe e piazzamenti da metà classifica.
Non penso abbia usato una pistola con Mirabelli, é solo stato fortunato a capitare con il più incapace dei DS.
Ma se a te offrono il doppio del salario senza chiederti di assumerti nuove responsabilità, rifiuti? Boh ??‍♂️

Reaction score
523
questo andava lanciato in tribuna solo per il fatto di aver avuto la faccia di mettere una firma su un contratto così.
mi fa letteralmente schifo.
poi qualcuno dice pure che merita più di kessie e turca..... ma dove?

Mi ricordo bene che lo si elogiò pure, perché, pur essendo in un Milan derelitto, cotanto capitone era stato tanto arrendevole al rinnovo. Ora sembra capirsi il perché...

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438

Tomori pagato 10M?
Ma poi ..vogliamo mandare in tribuna Giroud?

boh. Capisco l’unicità di Ibra e che non avremo 50M netti da dare ad Haaland ma un attaccante da affiancare a quelli che ci saranno credo si possa trovare: Lautaro sembra firmerà a 6M.
Comunque ho parlato di spazio salariare e non di costo del cartellino.

a volte credo si sfrutti l’ansia per seminare disfattismo.

eppure, siamo arrivati secondi senza CR7 e con Ibra a metà servizio. Con Un Vlahovic in panca al posto di Rebic punta avremmo vinto lo scudetto.. e il ragazzo della Viola non credo guadagni come Ibra.

che poi, il carisma trascinerà e trascina se poi sul campo ci sei e puoi aiutare la squadra, perché se quest’anno pensa di seminare il suo futuro con mille comparsate in TV nel ruolo di Chuck Norris perderà presa sulla squadra, che già oggi mi sembra pronta a giocare senza di lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto