Romagnoli: stipendio da 5 mln più 1 di bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Tomori pagato 10M?
Ma poi ..vogliamo mandare in tribuna Giroud?

boh. Capisco l’unicità di Ibra e che non avremo 50M netti da dare ad Haaland ma un attaccante da affiancare a quelli che ci saranno credo si possa trovare: Lautaro sembra firmerà a 6M.
Comunque ho parlato di spazio salariare e non di costo del cartellino.

a volte credo si sfrutti l’ansia per seminare disfattismo.

eppure, siamo arrivati secondi senza CR7 e con Ibra a metà servizio. Con Un Vlahovic in panca al posto di Rebic punta avremmo vinto lo scudetto.. e il ragazzo della Viola non credo guadagni come Ibra.

che poi, il carisma trascinerà e trascina se poi sul campo ci sei e puoi aiutare la squadra, perché se quest’anno pensa di seminare il suo futuro con mille comparsate in TV nel ruolo di Chuck Norris perderà presa sulla squadra, che già oggi mi sembra pronta a giocare senza di lui.
Lo spazio salariale si è liberato pure con l'uscita di Donnarumma e Chala,eppure?Mi sembra abbiate troppa fiducia,prima era la qualificazione in champions che "avrebbe cambiato tutto",ora ci accorgiamo che forse non basteranno neanche 5 qualificazioni consecutive,poi ci diranno che serve per forza lo stadio,sarà sempre un prendere tempo e cercare scuse.Questa società non ha interesse al campo di gioco,se si riesce a fare qualcosa lo si fa con gli spiccioli e sarà lo stesso anche se il fatturato passa da 200 a 400 mln in 3 anni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,326
E io che aspettavo arrivasse qualche offerta per il suo cartellino,anche 4-5 mln,ma chi se li piglia certi cadaveri con questi ingaggi?
Ora si capisce perché non è stato infilato in nessuna trattativa.. Manco coi gobbi in cambio di bernardeschi che a sto punto era un affare

Reaction score
9,581
Mi ricordo bene che lo si elogiò pure, perché, pur essendo in un Milan derelitto, cotanto capitone era stato tanto arrendevole al rinnovo. Ora sembra capirsi il perché...
Ma vuoi mettere ,il ragazzo ha sposato la nostra causa, lo dobbiamo ringraziare,lui si che tiene al Milan, non è come tutti gli altri, merita rispetto.

Reaction score
12,036
Senza Romagnoli e probabilmente Ibra il prossimo anno avremmo quindi enorme margine per rinnovare Kessiè anche a 7-8 milioni.
Vedremo se varrà l'investimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto