Romagnoli: stipendio da 5 mln più 1 di bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,453
Nicolò Schira sulla questione stipendio di Romagnoli: il centrale guadagna 5 mln più bonus. Per la precisione 0,5 mln in caso di qualificazione Champions e 0,5 mln legati a obiettivi personali. Il rinnovo fu concluso non da Raiola (come molti riportano erroneamente) ma dal vecchio agente Berti

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,457
Nicolò Schira sulla questione stipendio di Romagnoli: il centrale guadagna 5 mln più bonus. Per la precisione 0,5 mln in caso di qualificazione Champions e 0,5 mln legati a obiettivi personali. Il rinnovo fu concluso non da Raiola (come molti riportano erroneamente) ma dal vecchio agente Berti
Se ci fosse stato Raiola , Mirabelli lo avrebbe sconfitto. Mannaggia

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ricordavo bene, è passato dopo con Raiola

Reaction score
10,239
Nicolò Schira sulla questione stipendio di Romagnoli: il centrale guadagna 5 mln più bonus. Per la precisione 0,5 mln in caso di qualificazione Champions e 0,5 mln legati a obiettivi personali. Il rinnovo fu concluso non da Raiola (come molti riportano erroneamente) ma dal vecchio agen

Mamma mia Mirabelli che disastro. E anche romagnoli, cambiare un procuratore che ti fa prendere quei soldi quando sei un normalissimo mestierante. Che coraggio

Reaction score
10,789
E io che aspettavo arrivasse qualche offerta per il suo cartellino,anche 4-5 mln,ma chi se li piglia certi cadaveri con questi ingaggi?

Reaction score
14,301
E io che aspettavo arrivasse qualche offerta per il suo cartellino,anche 4-5 mln,ma chi se li piglia certi cadaveri con questi ingaggi?
questo andava lanciato in tribuna solo per il fatto di aver avuto la faccia di mettere una firma su un contratto così.
mi fa letteralmente schifo.
poi qualcuno dice pure che merita più di kessie e turca..... ma dove?

Reaction score
9,581
questo andava lanciato in tribuna solo per il fatto di aver avuto la faccia di mettere una firma su un contratto così.
mi fa letteralmente schifo.
poi qualcuno dice pure che merita più di kessie e turca..... ma dove?
No ma la cosa bella che si sostiene: embe lui merita rispetto ha firmato con noi a occhi chiusi, ha sposato la nostra causa ...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,430
Almeno 500mila euro li risparmiamo, quel 0.5 legato agli obiettivi personali non li prende sicuro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto