Romagnoli: sempre più Lazio nel futuro.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Non credo sia questione di alternative, anche il turco e dollarman sono arrivati a luglio senza offerte e ora prendono più di quello che avrebbero preso rimanendo al Milan.
Se va alla Lazio non credo prenda molto di più di quello che prenderebbe rinnovando con noi (sempre se un'offerta è stata fatta).
Pensi però che se a luglio fosse libero, Raiola non riuscirebbe a trovargli un ingaggio economicamente valido?
Beh, il turco è stato salvato da Eriksen. Altrimenti avrebbe rinnovato con noi visto che dopo aver fatto il mendicante in giro per l'Europa per un anno non aveva niente in mano con le cifre che voleva.

Dollarman comunque veniva considerato uno dei migliori portieri in circolazione, Romagnoli non riesce manco più a essere convocato in nazionale come riserva...

Romagnoli è più simile al turco come situazione. Infatti io credo che il Milan non gli abbia offerto niente, perché è semplicemente impossibile offrirgli un rinnovo sensato quando passi da capitano e titolare con un contratto sopra i 5 millioni a quarto centrale e con le stelle tipo Theo che rinnovano a 4,5M. Di fatto se ha la Lazio che gli offre 3M è fortunato e dovrebbe firmare subito prima che abbiano ripensamenti, altro che. Dubito proprio che trovi qualcosa di meglio.

Poi sul profilo umano non discuto. Cento volte meglio lui che Dollarman, Kessie o il Turco.

Alto