Romagnoli: proposti 3 mln si attende una risposta

Reaction score
12,851
3 milioni sono troppi, non ci siamo. Già due sarebbero piu che sufficienti per un giocatore deve essere il terzo/quarto centrale.

Reaction score
4,119
non cambia nulla sulla strategia, un difensore forte va preso a prescindere. lui si gioca il posto del 4 centrale con gabbia. se accetta 3 milioni (tanti) non avendo costi di cartellino prende il posto di gabbia (che prende 1 credo) ma sul quale tutti i soldi che riesci a prendere sono da considerare plusvalenza.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,063
Come riportato dal CorSport, il Milan ha offerto 3 mln di euro a Romagnoli. La metà rispetto ad oggi. Si attende una risposta
Se rinnovano a Romagnoli non arriva un altro difensore (i vari Botman, Bremer ecc)
Che senso avrebbe partire l'anno prossimo con Tomori, Kjaer, Romagnoli + Botman/Bremer/ecc?
Un quarto difensore (pure capitano) che prende 3 netti non ha nessunissimo senso, soprattutto se poi hai tutto il resto della rosa incompleta.
Rinnoviamo a Romagnoli (e 3 sono comunque troppi)? Benissimo, però poi investiamo nel reparto offensivo

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,764
Come riportato dal CorSport, il Milan ha offerto 3 mln di euro a Romagnoli. La metà rispetto ad oggi. Si attende una risposta
Secondo me non rimane....cosa deve aspettare per firmare?

Dubito il milan si spinga oltre e alzi l'offerta.

Reaction score
671
Conviene sperare che accetti tre milioni e questione chiusa. Sono troppi? Certamente, ma sapete cosa vorrebbe dire perdere a zero pure lui ed essere obbligati a spendere pure per il cartellino di qualcun altro?

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,420
maldiniott vuole un milan competitivo.

3 milioni a un giocatore che fa piu' male che bene.

speriamo non accetti.

Reaction score
13,785
Mi sta bene.
Non andrei oltre i 2, ma amen.

Team formed ( anche per gli allergici alle regole, questa è ineludibile) , esperienza al Milan, italiano.

Per me il meglio lo darà nei prossimi anni

Essendo piantato a terra fisicamente, può sicuramente compensare con l' esperienza.
Ci sono tanti esempi di difensori sbocciati tardi: Barzagli e Kjaer i primi che mi vengono in mente.

Io lo terrei come prima riserva.

Alto