Romagnoli potrebbe restare al Milan

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Non riusciamo a vendere un giocatore, incredibile...
A parte che è in scadenza, ma non è solo un problema dei nostri in questo periodo i rinnovi dei contratti...
Tanti giocatori anche molto pii importanti dei nostri che abbiamo perso si stanno muovendo a parametro 0...
Ed io ho un pensiero fisso su dybala che non ha rinnovato e non si sentono trattative per lui in giro e soprattutto non si sentono trattative dei nostri per un numero 10...
Con la nuova proprietà e magari lo scudo e prima fascia nei gironi di champion dybala a 0 mi stuzzica molto soprattutto dopo 2 anni di film Donnarumma/juve..
Chissà..

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Secondo Di Marzio Romagnoli potrebbe restare al Milan in quanto la Lazio ha offerto al giocatore meno di quanto fatto dai rossoneri.
I rossoneri nel caso non rinnovasse hanno già puntato Sven Botman del Lille per sostituirlo.

che la società non osi riproporre un rinnovo
Bravo ragazzo ma capace di strumentalizzare la situazione societaria Milan con Raiola
Sportivamente vale meno di Ferrai del Sassuolo o Palomino. In campo ha creato tanti danni. Senza Raiola RIP immagina gli toccherà la Lazio al ribasso - ma con Sarri dura poco - oppure tornare alla Samp. La sua dimensione é metà classifica. Forse.

personalmente rifuggo l’idea di vedere anche in panca Romagnoli
Meglio un giovane con fame e velocità nelle gambe

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,246
A stipendio dimezzato per me può anche rimanere a fare il quinto.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,246
Buona idea, poi lo spieghi tu agli altri 4 perché romagnoli prende 3 milioni? Soprattutto a Kalulu che prende mezzo milione.
A 3 milioni può anche andare a fare la calzetta.
A meno di 1 milione oppure se ne può pure andare.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Se rinnovassero a qualsiasi cifra mi fregherebbe poco,l'importante che non si permettessero di dargli la fascia...
Dopo bonucci e questo qui voglio un capitano col cuore rossonero.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,382
ormai è sceso nelle gerarchie dello spogliatoio...uno così è da 1-1,5 milioni/anno...non di più. A questo punto meglio puntare su un giovane o un "usato sicuro" a fine carriera...tipo Casale o Gunter dell'hellas

Reaction score
6,111
Potrebbe finire a Torino, la Rube ormai ha solo l'olandese e poi il vuoto e necessita di più di un centrale

Alto