Romagnoli potrebbe restare al Milan

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
non mi sembra che l'offerta della Lazio di cui si parla faccia così schifo, anzi sarebbe tra i top biancocelesti
tutto ciò per un giocatore divenuto panchinaro da oltre un anno, senza esperienza in nazionale e con limita esperienza europea
non mi pare possa pretendere chissà cosa...

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,354
Ma secondo te teniamo il quinto a 3 milioni di contratto? Con Kalulu che prende meno di 1 poi? Allora tutti gli altri ti vengono a chiedere almeno il doppio e giustamente direi, se l'ultima ruota del carro prende quella cifra. Poi gli devi pure cavare la fascia da capitano perché tanto non giocherebbe mai, con che motivazioni starebbe ad ammuffirsi? Uno così nemmeno lo vorrei onestamente, metà dello stipendio, senza fascia, ultima riserva, anziché andare a giocare titolare nella squadra che tifa con la possibilità di riprendersi un giorno la nazionale in cui i titolari sono ormai sul viale del tramonto. Uno senza uno straccio di ambizione non lo voglio nemmeno in tribuna nella nostra squadra.

Ovviamente non lo terrei per 3 mln, mi sono spiegato male, ma per uno stipendio congruo al ruolo che avrebbe (quinto di difesa, un equivalente di Gabbia).

Dal punto di vista delle aspirazioni, potrebbe anche pensare di recuperare le gerarchie perse, se preferisse di restare (ma dubito).
Vedremo cosa accadrà.

Reaction score
2,542
Ovviamente non lo terrei per 3 mln, mi sono spiegato male, ma per uno stipendio congruo al ruolo che avrebbe (quinto di difesa, un equivalente di Gabbia).

Dal punto di vista delle aspirazioni, potrebbe anche pensare di recuperare le gerarchie perse, se preferisse di restare (ma dubito).
Vedremo cosa accadrà.
lo stipendio congruo sarebbe un milione e piuttosto si fa castrare. Io sono sicuro che di offerte nemmeno ne abbiamo fatte, anche solo per educazione. Con che faccia offri un rinnovo alla metà, la privazione della fascia e il posto di ultima ruota del carro al tuo capitano nonché più pagato in rosa? Se avessero pensato davvero di rinnovare Romagnoli, di certo non avrebbero già trattato e ottenuto il sì di Botman, perché il solo fatto che lo si voglia significa che per loro Romagnoli non è all'altezza, e giustamente.

Reaction score
2,542
Dite che sia un caso questa notizia dopo la morte di Raiola?chissà quante magagne dietro ogni contratto...
ma che caso, ora le spareranno su tutti i suoi assistiti. Tra l'altro al massimo questo dovrebbe facilitare il passaggio alla Lazio visto che il problema con Raiola sono sempre le commissioni più che lo stipendio.

Reaction score
2,155
Secondo Di Marzio Romagnoli potrebbe restare al Milan in quanto la Lazio ha offerto al giocatore meno di quanto fatto dai rossoneri.
I rossoneri nel caso non rinnovasse hanno già puntato Sven Botman del Lille per sostituirlo.
Cosa gli fa pensare che possa rimanere e alle cifre precedentemente proposte?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,642
ma che caso, ora le spareranno su tutti i suoi assistiti. Tra l'altro al massimo questo dovrebbe facilitare il passaggio alla Lazio visto che il problema con Raiola sono sempre le commissioni più che lo stipendio.
Non fermatevi solo alle commissioni.Con Lotito i malaffari sono sempre dietro l'angolo.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,985
Secondo Di Marzio Romagnoli potrebbe restare al Milan in quanto la Lazio ha offerto al giocatore meno di quanto fatto dai rossoneri.
I rossoneri nel caso non rinnovasse hanno già puntato Sven Botman del Lille per sostituirlo.
Fare come con il caso Dollarumma-Maignan. Una bella telefonata e ciao.
Anche se Romagnoli va detto che mi pare ben altra persona rispetto al portiere, così a sensazione

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
753
Ma quale è il problema ? Non capisco ?
A giugno gli scade il contratto ?
Non si rinnova.
Che poi vada alla Lazio, al Real Madrid o al Poggibonsi non sarà più un nostro problema.
Easy

Alto