Romagnoli, pochi progressi da quando è al Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,209
Come riportato da Repubblica, tra i nuovi rossoneri che faranno parte del nuovo corso della nazionale c'è Alessio Romagnoli, anche se il centrale rossonero ha fatto pochi progressi negli ultimi anni.

Gas

Member
Reaction score
443
Perchè performa stabilmente bene fin dall'inizio. ;)

bmb

Senior Member
Reaction score
10,018
Difficile progredire se sei già il miglior difensore italiano.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
O "non sta progredendo più" perché ieri Fassone ha messo a tacere le voci sulla Juve? Meglio Ruganiiiihhhhhh

krull

New member
Reaction score
28
Come riportato da Repubblica, tra i nuovi rossoneri che faranno parte del nuovo corso della nazionale c'è Alessio Romagnoli, anche se il centrale rossonero ha fatto pochi progressi negli ultimi anni.

I progressi li faceva Thiago Silva quando aveva affianco Nesta il primo anno e Maldini nei 6 mesi in cui non poteva giocare. Infatti il Silva del secondo anno era tutt' altro giocatore rispetto al primo. Una volta andato via dal Milan o comunque quando non aveva affianco Nesta era tutt' altro giocatore. Stesso discorso vale per Romagnoli. Dura progredire con affianco gente come Paletta, Zapata e il Bonucci di questo inizio stagione.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Questo sarà un anno decisivo per Romagnoli.

Se la terapia conservativa lo ha ristabilito al 100%, ha una squadra e colleghi di reparto di un altro livello, necessari per poter fare uno step in più a quell'età.

Ricordiamoci che ha 22 anni.
Volete che vi ricordi cosa facevano a 22 anni Bonucci, Barzagli, Chiellini, Thiago Silva e altri top in difesa?

Eziomare

Member
Reaction score
7
E' un onesto centrale, forse piu' "ordinario" di quanto alcuni di noi si sarebbero aspettati, ma d'altronde non deve mica diventare Nesta, ci sta.
Il ragazzo gode di una stima in buona parte immotivata a mio parere, ad oggi vale Astori o Acerbi, quella credo sia la sua (comunque piu' che dignitosa) dimensione.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
240
E' un onesto centrale, forse piu' "ordinario" di quanto alcuni di noi si sarebbero aspettati, ma d'altronde non deve mica diventare Nesta, ci sta.
Il ragazzo gode di una stima in buona parte immotivata a mio parere, ad oggi vale Astori o Acerbi, quella credo sia la sua (comunque piu' che dignitosa) dimensione.

Perfetto.

Alto