- Reaction score
- 4,635
ma scusa senza offesa non diciamo stupidate dai. lui voleva solo i soldi e quello era il momento della scadenza...
ma credi alla favoletta del portarlo via dal milan cinese? mica lo picchiavano eh... 7M a stagione gli han dato. il problema era solo che al ***** non offrivano niente..
Su Donnarumma,
bisognava rinnovare il contratto per forza o andare via, poiché l'anno dopo sarebbe scaduto.
Raiola voleva i soldi per lui, la commissione e dato che il Milan non gliela voleva dare, avrebbe portato il ragazzo al Psg non perché il Milan puzzava, ma perché lui (Raiola) avrebbe preso una caterva di soldi.
Per intenderci,
se al Cremonese desse 10 milioni a Donnarumma e 40 milioni a Raiola,
per Mino, Gigio, potrebbe giocare anche li.
Io invece credo che Raviolo stesse facendo gli interessi del suo assistito, non voleva rinnovare con una società in mano a un Sig. Nessuno e un babbeo come Fessone (che Raviolo conosceva bene)
Da rappresentante legale avrà di certo sconsigliato Gigio dal rinnovare con quel circo..non aveva tutti i torti, la storia l'abbiamo vista: presidente fake che dopo nemmeno un anno perde il club e AD incompetente che arriva a dire "non so da dove venissero i soldi di Mr Lì"
Ragazzi, noi siamo tifosi ma questi sono professionisti e Raviolo, volente o nolente per i suoi assistiti ha strappato praticamente sempre condizioni TOP anche senza meriti particolari..
Pure io credevo il suo scopo fosse usare Gigio come bancomat ma alla fine, anche avesse un accordo coi gobbi, per Gigio non sarebbe meglio andare alla Juve oggi e giocare 10-12 anni titolare in un club TOP europeo anziché arrancare nell'attuale Milan indecente che insultiamo ogni settimana pure noi tifosi?
Siamo onesti dai..