- Reaction score
- 41,559
Alessio Romagnoli, intervistato da Il Messaggero, ha parlato del suo futuro e del match contro la Lazio. Ecco le dichiarazioni del difensore rossonero:"E' sempre bello affrontare la Lazio, sono tifoso laziale e la mia fede è rimasta quella. Sarà una bella emozione. Giochiamo in uno stadio in cui andavo con papà a vedere la squadra dello Scudetto, ma dobbiamo vincere noi. Con Gattuso lavoriamo molto sulla fase difensiva rispetto a quello che facevamo con Montella. Ci ha trasmesso la sua grinta e il suo carattere di campione che ha vinto tutto. È molto esperto su questo, conosce il Milan da tantissimi anni. Le cento presenza? Sono molto orgoglioso, è stata una bella emozione ma ora guardiamo avanti Rinnovo? Dipende da me con le partite e con le prestazioni e poi sarà compito di Fassone e del mio procuratore, che è e sarà Sergio Berti".
Ancora Romagnoli:"Paragone con Nesta? Mi fa piacere ma lui è stato il migliore di tutti".
Ancora Romagnoli:"Paragone con Nesta? Mi fa piacere ma lui è stato il migliore di tutti".