Romagnoli:"Niente Juve. Sto bene al Milan"

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Scusa,dovrei essere ottimista per cosa?Veramente tu pensi che alla proprietà interessa vincere?Veramente pensi che se arriva la gobba e offre anche solo 60 mln per Romagnoli,Gazidis non glielo impacchetta?Io ho il mio pensiero,e spesso te lo ribadisce pure Scaroni che le vittorie ormai passano in 2 piano,anche in 3 piano.

Vero e purtroppo non vale solo per Romagnoli ma per tutti i giocatori che diventeranno appetibili dai GRANDI club perché a quanto pare noi non lo siamo...a breve vedremo se sarà realmente così o se aldilà delle dichiarazioni di facciata esista un serio progetto di rilancio del club che sarebbe ovvio prevedesse di trattenere i migliori e colmare le lacune presenti in rosa; l'alternativa e diventare una società che fa crescere i propri giovani per poi venderli al miglior offerente come una qualsiasi squadra di secondo livello, staremo a vedere

overlord

Member
Reaction score
337
Scusa,dovrei essere ottimista per cosa?Veramente tu pensi che alla proprietà interessa vincere?Veramente pensi che se arriva la gobba e offre anche solo 60 mln per Romagnoli,Gazidis non glielo impacchetta?Io ho il mio pensiero,e spesso te lo ribadisce pure Scaroni che le vittorie ormai passano in 2 piano,anche in 3 piano.

Lottare per le vittorie di titoli viene in automatico se hai una società forte e sana economicamente, un brand di valore, fatturati elevati e perché no, sane scelte di calciomercato (per Romagnoli non meno di 120 mln grazie).
Per questo sembra che "la vittoria passa in secondo piano". Mi sembra che stiano cercando di fare di tutto per fare passi in queste direzioni. Nessuno in società lavora per non vincere dai, smettiamola con sta porcheria.
Io davvero non capisco tutta sta depressione che tu ed altri vi portate addosso.

AndrasWave

Member
Reaction score
318

Io nelle parole di Scaroni scorgo solo realismo. A più di 10 anni dall'ultima importante vittoria e dopo altrettanti anni di crisi nera in campo e fuori arrivare dopo pochi mesi e promettere di vincere tutto fin da subito sarebbe da TSO immediato.

Meno realista è continuare ad insistere sulla proporzione Gazidis/Elliot = vendita giocatori/assenza di vittorie.
Evidentemente qua qualcuno ha la sfera di cristallo, oppure si trattano di pure illazioni da bar. Che più che altro guastano l'ambiente.

E per quanto riguarda Romagnoli, per me non è un Bonucci qualsiasi. Umanamente parlando.

Davidoff

Member
Reaction score
2,386
Contento di avere finalmente un capitano degno della maglia dopo gli indegni degli ultimi anni. Per quanto riguarda la politica societaria, nei prossimi due anni vedremo quali sono le intenzioni, se sotto fpf riusciamo a non vendere gente come Alessio, Piatek e Paquetà significa che la direzione è quella giusta.

Reaction score
10,789
Contento di avere finalmente un capitano degno della maglia dopo gli indegni degli ultimi anni. Per quanto riguarda la politica societaria, nei prossimi due anni vedremo quali sono le intenzioni, se sotto fpf riusciamo a non vendere gente come Alessio, Piatek e Paquetà significa che la direzione è quella giusta.

Perfetto,riuscire a trattenere i migliori sarà un bel segnale,anche se vengo accusato di essere pessimista(qualcuno lo confonde col realismo).Io credo che le prossime 2 sessioni estive di mercato chiariranno del tutto cosa vogliamo fare da grandi.

Alto