- Reaction score
- 44,033
Le parole di Romagnoli al Corriere dello Sport in edicola:"La Juve mi vuole? Al Milan sto benissimo e da qui non mi muovo. È un onore essere capitano, sono voci che non ho nemmeno sentito. Sto bene al Milan, mi piace la città, e finché sto bene voglio restare qui. Stiamo attraversando un buon periodo, dispiace non aver vinto a Roma perché potevamo dare uno strappo per il quarto posto, ma abbiamo l'Inter vicina, il campionato è ancora lungo. Siamo usciti dall'Europa League e abbiamo una partita a settimana, dobbiamo concentrarci e dare il massimo fino alla fine. Piatek ha fatto doppietta all'esordio e si sta muovendo bene, ha fatto gol anche domenica. Ce lo godiamo, speriamo che possa continuare a fare almeno un gol a partita. Gigio è un fenomeno, l'ho sempre detto. È giusto stia giocando ad altissimi livelli, poi capita a tutti di sbagliare. A vent'anni avere questo impatto sulla Serie A e sulla Nazionale è qualcosa da pochi giocatori e lui è uno di questi. Higuain? Lo reputo ancora il più forte attaccante al mondo. Dispiace, lui ha fatto le sue scelte e ha deciso di andare via, le rispettiamo. È un mio amico, se è felice per me va bene".