Romagnoli Milan: incontro alle porte. Temperatura elevata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301

morokan

Junior Member
Reaction score
530
se il ragazzo, vuole rimanere come dice, il panza lo manda a quel paese e rinnova, a cifre ragionevoli come riserva ci stà, secondo me.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,639
Come riportato dalla GDS in edicola, è alle porte un incontro tra il Milan e Romagnoli per capire se il difensore può avere ancora un futuro al Milan. E la temperatura con Raiola rischia di essere molto elevata.

Milan rassegnato su Kessie QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...cambio-con-brozovic-o-newcastle.108440/unread
Romagnoli avrà fiutato l'aria e "costretto" Raiola a discutere il rinnovo.
Ma sono quasi sicuro che il Milan gli offra meno della metà di quanto guadagna adesso.

Penso sia una situazione interessante da seguire. E' uno di quei casi dove Raiola non puo forzare la mano (vedi Abate o Bonaventura come precedenti) perchè non ha in mano offerte migliori o superiori dal PSG di turno.
Dunque a Romagnoli si prospettano due scenari:
1 discutere un'offerta a ribasso per rimanere come capitano panchinaro al Milan, squadra e società in ascesa esponenziale
2 accettare un'offerta migliore ma comunque al ribasso per andare nella squadra dove lo scaricherà Raiola (il solito Nizza per esempio), una realtà di secondo piano se non proprio sfigata

Curioso di vedere cosa succederà.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,649
Ma sono quasi sicuro che il Milan gli offra meno della metà di quanto guadagna adesso.

Penso sia una situazione interessante da seguire. E' uno di quei casi dove Raiola non puo forzare la mano (vedi Abate o Bonaventura come precedenti) perchè non ha in mano offerte migliori o superiori dal PSG di turno.
1 discutere un'offerta a ribasso per rimanere come capitano panchinaro al Milan, squadra e società in ascesa esponenziale
2 accettare un'offerta migliore ma comunque al ribasso per andare nella squadra dove lo scaricherà Raiola (il solito Nizza per esempio), una realtà di secondo piano se non proprio sfigata

Non vorrai mica sottolvalutare il legame del maiale con lynx eye..... quale migliore occasione dopo aver venduto a peso d'oro uno a caso tra Bastoni, Skriniar o DeVrij!!
L'unica alternativa possibile è l'imbocco dell'autostrada A4 Milano-Torino.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,768

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,639
Non vorrai mica sottolvalutare il legame del maiale con lynx eye..... quale migliore occasione dopo aver venduto a peso d'oro uno a caso tra Bastoni, Skriniar o DeVrij!!
L'unica alternativa possibile è l'imbocco dell'autostrada A4 Milano-Torino.
Si questo è possibile.
Direi che gobbi e sfigati siano le opzioni preferite dal panzone, ma ora come ora è dure pure per lui rifilare un bidone a oltre 4 netti l'anno, cifra minima che chiederà.
Quindi mi sa che dovranno scendere a compromessi. Una cosa è andare al PSG a prendere una barcata di milioni e fare schifo, una cosa è andare all'Inter a prendere meno e fare schifo lo stesso.
Io credo che in tutto questo scenario Romagnoli potesse scegliere resterebbe al Milan. Potesse, appunto.

Reaction score
5,644

Deve essere un rinnovo allineato al rendimento, soprattutto non si è mai visto un capitano panchinaro che prende da solo come quasi tutto il reparto titolare. Per me può restare, ma via la fascia e stipendio da 1.5M/2M.
Conoscendo procuratore direi proprio che ha già cominciato a sondare la mano, andrà nella big di turno per 5/6M. Io l’ho detto: De Ligt out, Romagna in. Speriamo :D , cosi ne indeboliamo una all’anno

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Per carità! Basta coi Raiola boys, a fine stagione chiudere sia con lui che con Ibra.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,639
Deve essere un rinnovo allineato al rendimento, soprattutto non si è mai visto un capitano panchinaro che prende da solo come quasi tutto il reparto titolare. Per me può restare, ma via la fascia e stipendio da 1.5M/2M.
Conoscendo procuratore direi proprio che ha già cominciato a sondare la mano, andrà nella big di turno per 5/6M. Io l’ho detto: De Ligt out, Romagna in. Speriamo :D , cosi ne indeboliamo una all’anno
Sul discorso rinnovo di Romagnoli niente da dire. Per me il precedente di Tonali indica la via che seguirà la nostra società per uno come lui che guadagna già molto piu di quello che merita in campo.

Riguardo al panzone vedremo. Tutto è possibile ma in questo caso parleremmo di circonvenzione di incapaci se davvero gli accordassero un contratto simile per Romagnoli (oddio il precedente di Calhangolu fa ben sperare).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto