Romagnoli: l'offerta del Milan. La partita di oggi può pesare.

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,868
Reaction score
6,067
Penso che 3 milioni siano molto più che adeguati.

Poi chiaro, è l' ultimo contratto della vita di Romagnoli, tirerà il più possibile.

Certo che dal Capitano, mi aspetterei un telenovela molto meno lunga.
Certo sono sufficienti 3mln anche perché i titolari ne prendono meno.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,895
Reaction score
3,136
Dovresti comunque rimpiazzarlo. Oggettivamente stai rinnovando un giocatore che hai già e ti costa 0, conosce l’ambiente e comunque per il ruolo che dovrebbe ricoprire va bene in fondo.
Non va bene perché gioca quasi sempre visto che Kjaer su 38 ne gioca una ventina.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,494
Reaction score
3,607
Non va bene perché gioca quasi sempre visto che Kjaer su 38 ne gioca una ventina.

Allora quello che serve non è sostituire Romagnoli ma sostituire Kjaer.
Romagnoli ha fatto anche panca e non ha mai fatto storie. E' un buon sostituto per quello che costerebbe il rinnovo, se le cifre sono quelle che sono, per la serie A.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,731
Reaction score
6,200
Quelli che dovremmo lasciare andare davvero a 0 li rinnoviamo, boh
Boh, io mi ricordo che qui nel forum Donnarumma a 12M non doveva essere rinnovato e Calhanoglu a 5M non doveva essere rinnovato.

Kessie a 0 mi fa imbestialire però...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Allora quello che serve non è sostituire Romagnoli ma sostituire Kjaer.
Romagnoli ha fatto anche panca e non ha mai fatto storie. E' un buon sostituto per quello che costerebbe il rinnovo, se le cifre sono quelle che sono, per la serie A.
Non capisco però perché su faivre ,per dirne uno ,bisogna stare a litigare sull'Euro e poi a Romagnoli bisogna riconoscere uno sproposito.

Romagna non vale i 6 che per percepisce oggi e non ne vale nemmeno 3,5 se è questa la cifra a cui vorrebbe rinnovare.

O si è coerenti e lucidi su tutto e tutti o su nessuno, a maggior ragione se parliamo di una riserva.

Voglio dire: mi tengo kalulu e gabbia a questo punto che messi assieme costano meno di Romagnoli.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,364
Reaction score
14,898
Come riportato dal CorSera in edicola, che conferma le news precedenti, il Milan ha proposto a Romagnoli un nuovo contratto dimezzato nelle cifre rispetto ai 6 mln di euro attuali. La trattativa al momento è ferma. E la partita di stasera potrebbe pesare per il futuro.

Per il nostro futuro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,494
Reaction score
3,607
Non capisco però perché su faivre ,per dirne uno ,bisogna stare a litigare sull'Euro e poi a Romagnoli bisogna riconoscere uno sproposito.

Romagna non vale i 6 che per percepisce oggi e non ne vale nemmeno 3,5 se è questa la cifra a cui vorrebbe rinnovare.

O si è coerenti e lucidi su tutto e tutti o su nessuno, a maggior ragione se parliamo di una riserva.

Voglio dire: mi tengo kalulu e gabbia a questo punto che messi assieme costano meno di Romagnoli.

Che non valga 6 mln è fuori da ogni dubbio. Io parlavo per un rinnovo a 3
 
Alto
head>